Il monaco

Acquista su Ibs.it   Dvd Il monaco   Blu-Ray Il monaco  
   
   
   
casa domenica 10 agosto 2008
un'avventura come tante altre Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

ho visto il film e a me piacciono molto gli attori chow yun fat e seann william scott. Posso dire una cosa, in quanto ad effetti speciali è vero pare un remake di matrix pero nel film il monaco c'è la storia, mi piacciono molto come recitano i due attori( anche la ragazza non è male)perchè chow ha un compito cioè quello di proteggiere la pergamena e per caso incontra kar(seann) che viene dalla strada ma che piano pianp riesce na capire chow e si mettono in cooperazione andando in fondo e sconfiggere il nazista che da anni da a chow la caccia sempre a causa della pergamena. é un film che a me è piaciuto al di la degli effetti speciali che anche loro fanno la loro parte ma tutto il cpmplesso dai non è male. [+]

[+] lascia un commento a casa »
d'accordo?
giovy sabato 5 maggio 2007
bruttino Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Un film secondo me bruttino e un po' noioso per essere d'azione.

[+] sta zitto! (di anonimo792997)
[+] lascia un commento a giovy »
d'accordo?
sim_one venerdì 3 febbraio 2006
stupidaggini Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

il film è pieno di stupidaggini, tutti i personaggi sono esperti di arti marziali e non si capisce il perchè!

[+] forse sei tu che sei che non te ne rendi conto!? (di laura)
[+] lascia un commento a sim_one »
d'accordo?
valentino venerdì 28 ottobre 2005
un pizzico di fiducia! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Premesso che io sono un estimatore del bravo Chow Yun-Fat (la trilogia di "A better tomorrow"), a me il film è piaciuto.

[+] lascia un commento a valentino »
d'accordo?
ziogiafo giovedì 18 novembre 2004
l'influenza di matrix su questo film è palese ... Valutazione 2 stelle su cinque
17%
No
83%

Non capisco come questo genere possa ancora attirare ... Scene frenetiche all'interno di una storia banale che comunque meritava dei ritmi più soft. L'influenza di Matrix su questo film è palese ... tutto è ovvio, quasi noioso. Peccato perchè l' attore asiatico (Chow Yun Fat) è bravissimo ma è stato calato in un contesto che non gli appartiene. Indimenticabile la sua magistrale interpretazione nella "Tigre e il Dragone". Cordiali saluti ziogiafo

[+] lascia un commento a ziogiafo »
d'accordo?
Il monaco | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Verazzani
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità