American Psycho 2

Acquista su Ibs.it   Dvd American Psycho 2   Blu-Ray American Psycho 2  
Un film di Morgan J. Freeman. Con William Shatner, Mila Kunis, Geraint Wyn Davies, Robin Dunne Titolo originale American Psycho 2: All American Girl. Thriller, durata 88 min. - USA 2002. MYMONETRO American Psycho 2 * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ultimoboyscout domenica 24 ottobre 2010
la protagonista è odiosissima! Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Fantasioso rispetto ad "American psycho", di cui in effetti scopiazza il titolo e nulla più. La noia la fa da padrona, l'ho trovato brutto, sciocco e inutile. E poi l'appropriarsi dell'identità altrui è cosa abusata e scontata. Molto semplicistico  e affrettato il finale...avevano finito i fondi?

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
diego martedì 17 febbraio 2009
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

prima di tutto i protagonisti sono ragazzini del college, e nel 90% dei casi i film americani di questo tipo sono inguardabili. inoltre questo è un thriller raccontato in soggettiva con lo stile della commedia. raramente questi tipi di azzardi riescono, se alle spalle non ci sono attori con le palle o quantomeno ottimi registi. purtroppo questo non è il caso

[+] lascia un commento a diego »
d'accordo?
emilia sabato 2 agosto 2008
affascinata dallo "sfizio" di uccidere Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Ho visto questo film quando avevo 11 anni e allora mi incuriosì quella donna capace di uccidere senza farsi alcuno scrupolo, mi affascinò molto. Ora ho 16 anni e mi rendo conto che è impossibile torcere un capello a qualcuno senza provare dopo almeno un minimo di rimorso... ma certe volte si avrebbe la voglia di eliminare qualcuno dalla faccia della terra. Sono passati 4 anni, e m'intriga ancora chi, come la nostra protagonista, agisce senza curarsi delle vite altrui.

[+] lascia un commento a emilia »
d'accordo?
giulia giovedì 23 agosto 2007
american psycho 2: un film da eliminare! Valutazione 0 stelle su cinque
92%
No
8%

Povero Patrick, anche il recensore dovrebbe morire per sua mano, dato che tutti non fanno che sbagliare il suo nome...BATEMAN, non BATESON... In ogni caso American Psycho 2 fa veramente schifo, non ha nulla in comune con il primo e non ho mai capito l'utilità di sfornare un film simile, dato che quello originale è MOLTO più bello. Bah. E cmq si gradirebbe un po' più di professionalità da parte dei recensori, a scrivere solo la trama sarei brava anche io...

[+] lascia un commento a giulia »
d'accordo?
a.a. lunedì 18 giugno 2007
io avrò quel posto. non può essere altrimenti... Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi può dirmi dove posso trovare le colonne sonore di Psycho II. Le sto cercando da un pò ma proprio nn riesco a trovarle. Spero di trovare qualcuno che mi aiuti. Grazie.

[+] lascia un commento a a.a. »
d'accordo?
flavio 86 martedì 12 giugno 2007
uccideresti per essere la migliore? Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

un buon film tutto sommato,con i giusti colpi di scena e molti omicidi,la ragazza è davvero spietata per raggiungere il suo obiettivo.

[+] lascia un commento a flavio 86 »
d'accordo?
jessica alba sabato 17 febbraio 2007
bel film Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

un film davvero carino.. io lo consiglio xkè nn è horror ne comico, ma una via di mezzo.. è quasi simpatico. mi è piaciuta soprattutto la scena di nudo..molto osè anche xkè ce n è solo una, x cui...GODETEVELA!!!

[+] lascia un commento a jessica alba »
d'accordo?
piva domenica 4 febbraio 2007
.. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

actually is patrick BATEMAN

[+] lascia un commento a piva »
d'accordo?
emily lunedì 24 luglio 2006
non male Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Una stella a Mina, l'altra a Morgan Freeman.

[+] lascia un commento a emily »
d'accordo?
janira giovedì 27 aprile 2006
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque
80%
No
20%

Magari non è un capolavoro, non sò giudicare se un film è fatto bene o meno...ma a me è piaciuto molto.... Sarà che sono attratta dal genere, ma a volte nelle scene peggiori ho riso di gusto per le parole della serial-killer psicotica.... e anche se sembra il solito film con sangue a volontà solo per il gusto di veder liquido rosso, vi assicuro che per quello esistono i pomodori....in questo film non c'è, come invece succede spesso, un "abuso di sangue"... curiose le cause delle morti, questo sì.... ma è comunue molto bello, con una trama sotto che non sono sicura di aver capito, ma bello... lo consiglio vivamente per chi, come me, ama i film che hanno come protagonisti dei tipici ragazzi americani e non disdice un bel film all'insegna della violenza. [+]

[+] consiglio (di donald93)
[+] lascia un commento a janira »
d'accordo?
American Psycho 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità