L'ultimo treno

Un film di Yurek Bogayevicz. Con Haley Joel Osment, Willem Dafoe, Liam Hess, Richard Banel Titolo originale Edges of the Lord. Drammatico, durata 90 min. - USA 2001. MYMONETRO L'ultimo treno * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
vepra81 domenica 26 aprile 2020
il pigiama a righe Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Mi è sembrato di vedere sotto un simile punto di vista il film "il bambino con il pigiama a righe". La storia vista con gli occhi dei bambini è stata sapientemente raccontata. Buona la recitazione e anche la regia.

[+] lascia un commento a vepra81 »
d'accordo?
devot mercoledì 14 settembre 2011
bel film Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

penso che sia un film che non ci regala niente in più rispetto a tutti i vari film su questo argomento ,pero bisogna ammettere che è un bel film girato molto bene l'imitanto al minimo indispensabile le scene cruenti x rendere il film adatto ad un piu vasto pubblico ......................inoltre bisogna segnalare l'ottimo cast .

[+] lascia un commento a devot »
d'accordo?
fulvia lunedì 31 agosto 2009
grandissimi piccoli attori: un film coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque
88%
No
13%

Gran bel film!!!! Bravura imbarazzante, quella dei piccoli protagonisti. Mi ha entusiasmato il viso così espressivo dei vari ragazzi, che intrecciano attivamente una trama profonda e di grandissimo spessore. Bambini che vivono gli orrori della guerra in prima persona, privati del padre, popolano questo film, lasciandoci a volte senza parole, con un respiro soffocato nel cuore. Una pellicola amara.. Voto tutte e 5 le stelle, lasciando nei miei occhi ancora impressa l'immagine di quel tenerissimo bimbetto biondo,Tolo, che vorrebbe abbracciare tutte le sofferenze del mondo, facendosi legare alla croce come Gesù Cristo...Ma non gli basterà una simulata crocifissione, per sgombrare la sua anima così provata dagli orrori a cui assiste e di cui è costellata la sua brevissima esistenza. [+]

[+] lascia un commento a fulvia »
d'accordo?
fiko sabato 31 gennaio 2009
voto 3 stelle Valutazione 0 stelle su cinque
80%
No
20%

il film è moltobello ed ha aspetti molto crudi sulla vita degli ebrei in quei tempi

[+] lascia un commento a fiko »
d'accordo?
L'ultimo treno | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità