The Boondock Saints - Giustizia finale

Acquista su Ibs.it   Dvd The Boondock Saints - Giustizia finale   Blu-Ray The Boondock Saints - Giustizia finale  
Un film di Troy Duffy. Con Willem Dafoe, Sean Patrick Flanery, Norman Reedus, David Della Rocco, Billy Connolly.
continua»
Titolo originale The Boondock Saints. Politico, durata 140 min. - USA 1999. MYMONETRO The Boondock Saints - Giustizia finale * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
elgatoloco mercoledì 21 settembre 2016
molto"energizzante"... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"The Saints", sempre in gioco, dopo un"numero uno"che però non conosco, quindi forse dovrei asteneremi da un giudizio globale: certo è che"The Boondock Saints"propone una saga bostoniana nella quale l'elemento religioso(il"Dio di giustizia"è, ovviamente, l'elemento clou, rispetto agli altri)gioca senz'altro un ruolo, anche se poi sembra progressivamente diluirsi, nel corso del film, anche perché le parti irlandesi rischiano di creare false aspettative(non conoscendo il primo film, pensavo io stesso di rivedere o l'IRA stessa oppure comunque i suoi echi e residui), con equivoci rispetto all'atavico"irish war"tra Cattolici e Protestanti, alias Repubblicani e Lealisti Britannici. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
folgore94 martedì 1 luglio 2014
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

assolutamente da guardare!!

[+] lascia un commento a folgore94 »
d'accordo?
ultimoboyscout domenica 4 aprile 2010
sterminatori moralizzatori. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Due fratelli irlandesi e un bizzarro italiano affiliato ad una cosca mafiosa decidono di ripulire le strade di una cupa e piovosa Boston dalla feccia. E un "particolare" agenete dell'FBI si mette sulle loro tracce. Molto bello il modo di ricostruire gli omicidi, con un super Dafoe, nei panni del poliziotto. Un gran bel film, dal grande ritmo e dall'incessante azione.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
c.v.b. domenica 25 ottobre 2009
chi era il duca? Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho solo una domanda,spero che qualcuno abbia capito meglio e mi risponda:chi è il "duca",che conosce la stessa preghiera che i due ragazzi irlandesi dicono d'aver imparato dal nonno? C.V.B.

[+] credo (di baiken82)
[+] giusto. (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a c.v.b. »
d'accordo?
-cato- venerdì 3 luglio 2009
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque
80%
No
20%

Ovviamente per il suo genere. I criticoni in cerca di capolavori saranno delusi. Chi cerca invece un film facile e divertente non può perderselo. La trama è semplice e poco originale, ma il tutto è montato alla "tarantino" con numerosi flashback. Tra gli attori, tutti indovinati, svetta Willem Dafoe nel ruolo di un esilarante poliziotto gay. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di divertirsi senza impegno.

[+] lascia un commento a -cato- »
d'accordo?
asso venerdì 23 gennaio 2009
da quando l'ho visto Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

da quando l'ho visto in dvd durante una noiosa serata trascorsa in albergo in trasferta con colleghi di lavoro, sono completamente impazzito due anni per poterlo rivedere (visto che ho cambiato lavoro). Finalmente l'ho trovato!Trovo fantastica la scena del fratello che si butta dal palazzo dopo aver scardinato il wc.A me quella scena ricorda un atto animalesco di liberta' estrema...

[+] lascia un commento a asso »
d'accordo?
i nottambuli venerdì 5 dicembre 2008
il cinema ha pianto Valutazione 1 stelle su cinque
9%
No
91%

a volte mi sveglio nella notte e penso alle immagini che questo film mi ha lasciato e mi viene da chiedere: Perchè? e poi piango.. p.s. la scena del Duca che spara con sei pistole a sette poliziotti è da vietare ai minori di 90anni.

[+] guardare bene i film prima di commentarli... (di ...)
[+] lascia un commento a i nottambuli »
d'accordo?
christopher sabato 13 settembre 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque
73%
No
27%

Questo film, è fantastico, parlo aldilà del film in se stesso, ma del significato proprio, ossia che la vera giustizia al giorno d'oggi non viene eseguita, troppo facile commettere un crimine e starsene tranquillo in prigioni complete di tutti i comfort.... Criminali, sappiate che un giorno ci sarànno delle persone che metteranno a rischio la propria libertà pur di uccidervi...sappiate che la vera giustizia avrà il suo corso..

[+] lascia un commento a christopher »
d'accordo?
simona mercoledì 4 giugno 2008
film spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque
78%
No
22%

il film è assolutamente perfetto, peccato nn abbiano fatto il libro

[+] lascia un commento a simona »
d'accordo?
maria domenica 18 maggio 2008
sogno Valutazione 5 stelle su cinque
77%
No
23%

io vorrei essere come loro...

[+] lascia un commento a maria »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
The Boondock Saints - Giustizia finale | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Rassegna stampa
John Anderson
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità