Austin Powers - La spia che ci provava

Un film di Jay Roach. Con Mike Myers, Heather Graham, Seth Green, David Koechner.
continua»
Titolo originale Austin Powers: The Spy Who Shagged Me. Comico, durata 95 min. - USA 1999. MYMONETRO Austin Powers - La spia che ci provava * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
fabio lunedì 3 settembre 2018
meglio il primo Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Non riesce il bis del ottimo primo capitolo. Peccato: la simpatia c'è ancora ma le trovate scarseggiano e tutto è più greve.

[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
cochese sabato 7 maggio 2011
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Film inguardabile, volgare, stupido, senza una trama accettabile, un insulto a coloro che pagano il biglietto, o forse il film che si meritano coloro che hanno l'ardire di pagarlo.

[+] lascia un commento a cochese »
d'accordo?
gigione martedì 22 gennaio 2008
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque
43%
No
57%

la sua profondità mi ha lasciato senza parole!

[+] doppiaggio fantastico. (di marezia)
[+] lascia un commento a gigione »
d'accordo?
nick carter domenica 14 ottobre 2007
l'agente 00risate Valutazione 3 stelle su cinque
29%
No
71%

Divertentissimo episodio dell'agente 00risate.Molto divertente in questa storia il personaggio sorretto da una scenografia anni 60.Con molti riferimenti al più esplicito sesso,il film vi farà sorridere.

[+] lascia un commento a nick carter »
d'accordo?
jane87 sabato 7 luglio 2007
che succede qui?????!!! Valutazione 5 stelle su cinque
56%
No
44%

Non ci credo.... Com'è possibile ke 1 film così divertente non abbia nemmeno 1 straccio di commento di nessun genere... Bè io l'ho trovato carino, 1 pò volgarotto, certo, ma sempre meglio di altri filmetti demenziali... Please, qualcuno venga a popolare questo forum, c'è troppa soltudine qui!!!! Viva Dr. Evil e soprattutto Scott!!!!

[+] lascia un commento a jane87 »
d'accordo?
Austin Powers - La spia che ci provava | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Fabrizio Caleffi
Premio Oscar (2)
Golden Globes (2)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità