Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!   Blu-Ray Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!  
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Dave Sheridan, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Cheri Oteri, Carmen Electra.
continua»
Comico, durata 90 min. - USA 2000. MYMONETRO Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
francis metal mercoledì 6 maggio 2020
ma che fantasia... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

dopo avere rivisto Scream un'altra volta ho deciso di rivedere Scary Movie dopo tanti anni.
Alle medie ridevamo come degli scemi per certe cose... 

Allora... è un film che non fa da parodia a Scream, ma lo ha praticamente rigirato uguale per il 90% delle scene. 
il resto è un mix di altre citazioni/parodie e nulla di nuovo.

Le uniche scene degne di essere ricordate sono quelle con Shorty e il killer, una delle quali fu un tormentone, quando ero piccolo... per quale motivo non lo so... 


[+] lascia un commento a francis metal »
d'accordo?
onufrio martedì 24 dicembre 2019
comicità a stelle e strisce Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Commedia comica demenziale che prende spunto dai successi cinematografici di quegli anni per realizzarne una parodia divertente impregnata di volgarità, come da prassi per gli americani che amano divertirsi così. Il primo capitolo della lunga e fortunata saga, prende spunto da film come "Scream", "So cosa hai fatto", e "The Blair Witch Project" giocandoci sopra e ridicolizzandole.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
comickkk domenica 17 aprile 2016
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

film ormai diventato cult. una delle migliori parodie mai fatte.

[+] lascia un commento a comickkk »
d'accordo?
comickkk domenica 17 aprile 2016
il primo capitolo di una saga diventata ormai cult Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Un film che fa prende in giro una vasta gamma di film horror e thriller da scream a so cosa hai fatto. Le parodie in questo film sono infinite come le gag demenziali che vi susseguono. É il primo capitolo di una saga composta da 5 film (6 contando scary movie 3.5)che man mano che si va avanti a vedere ti piace sempre di piú. Per me questo film é da 5 stelle.

[+] lascia un commento a comickkk »
d'accordo?
supremo2000 domenica 3 novembre 2013
bello mi è piaciuto molto Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Bellissimo film mi è piaciuto molto e mi è piaciuto come hanno mischiato l'horror con la comicita 5 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
d'accordo?
bella zio martedì 18 giugno 2013
il piu volgare Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

è il più volgare della saga pero qualche risata te la fai

[+] lascia un commento a bella zio »
d'accordo?
no_data domenica 31 marzo 2013
il peggior film della mia vita! Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

Ogni volta che mi vedo davanti un'immagine, poster o trailer di un film della saga di Scary Movie in faccia mi compare una smorfia di discgusto, infatti questo fil mi ha fatto più che schifo. Ho avuto l'occasione di passare due ore da incubo ad una festa, mi volevo uccidere. Questo film mi ha fatto capire la causa della crisi economica mondiale: se ci sono delle persone in grado di creare un film così, allora ce ne saranno altre uguali che magari invece di fare il regista fanno il presidente del consiglio. Non consiglio questo film a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Questo film è una parodia schifosa che fa ridere i poveri ragazzi che guardano il film con battute sporche e volgari che fanno voltare lo stomaco. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
shiningeyes martedì 12 marzo 2013
stupido e demente, ma fa ridere. Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

 Cosa può aver decretato il successo della, forse, più amata saga comica del nuovo millennio?

I motivi sicuramente stanno in una comicità no-sense e volgare ed in una geniale stilizzazione parodica di film di successo pre-anni duemila.

Il primo film ha il merito di portare avanti quell'innovazione e freschezza del principiante, che poi si impone sui dati dei botteghini, e che si impone anche come caposaldo del genere demenziale.

Ritengo inutile fare critiche, perché a vederlo, il film, punterebbe a quell'obbiettivo, oltre a quello di farci ridere a crepapelle. [+]

[+] lascia un commento a shiningeyes »
d'accordo?
michele4333 venerdì 22 febbraio 2013
gradevole Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Quanti ricordi mi fa venire in mente questo film... insieme alle risate con gli amici al cinema e a casa guardandolo. la 4° stella ho deciso di metterla perchè è il migliore della serie. 

anche se non ha un grande spessore come film cosiglio la visione per qualche risata in salotto.

[+] lascia un commento a michele4333 »
d'accordo?
camillo mercoledì 6 giugno 2012
schifo assoluto Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Dei ragazzi duttano in mare un cadavere e giurano di non dire niente a nessuno. Questi vengono poi minacciati da un misterioso assassino che pian piano uccide quasi tutti. Parodia di Scream e tanti altri film che però fa ridere poco e fa disgustare tanto. Volgarità a parte, ci sono troppe scene schifose, dove viene anche mostrato il sesso maschile. La stupidità dei personaggi fa rabbrividire. Troppo schifo, troppo poco senso del pudore, troppe poche risate. Film insufficiente.

[+] lascia un commento a camillo »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 »
Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | shiningeyes
  2° | alessandro catalano
  3° | val82
Approfondimenti
ridere con i mostri
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità