La strada per Eldorado

Acquista su Ibs.it   Dvd La strada per Eldorado   Blu-Ray La strada per Eldorado  
Un film di Don Paul, Bibo Bergeron, David Silverman, Will Finn, Jeffrey Katzenberg. Titolo originale Road to Eldorado. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2000. MYMONETRO La strada per Eldorado * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
fabrizio friuli domenica 14 agosto 2022
un film da sopravvalutare Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Nell' anno 1519 , il conquistatore spagnolo Hernan Cortez si prepara a raggiungere il nuovo mondo con una flotta affinché, l ' oro di El Dorado diventi una loro illegittima proprietà,  e nel frattempo , due truffatori di Siviglia chiamati Tulio e Miguel vincono il denaro e una mappa usando dei dadi truccati,  ma quando vengono scoperti , fuggono per la città  e finiscono clandestinamente su una delle navi di Cortez,  dove vengono imprigionati.  Dopo essere evasi giungono la leggendaria El Dorado e lì vengono scambiati per delle divinità,  ma devono avere a che fare con il sadico Tzekel Khan,  il gran sacerdote,  come se non bastasse,  Hernan Cortez ha raggiunto il Nuovo Mondo. [+]

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
d'accordo?
contrammiraglio venerdì 30 maggio 2014
incamminiamoci Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Divertente, vedetevelo!

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
d'accordo?
harry manback domenica 30 dicembre 2012
il film dei bambini Valutazione 3 stelle su cinque
13%
No
87%

Era da tempo che non vedevo questo film d'animazione, ricordo che da piccolo lo adoravo, ogni volta che mi annoiavo lo mettevo su per farmi qualche risata ! Bene, ora che l'ho rivisto dopo tanto tempo la mia opinione è cambiata, non radicalmente, ma sotto certo aspetti ! Innanzitutto, se prima lo consideravo un capolavoro ora riconosco che non è affatto così, perché è semplicemente un film divertente che appassiona i più piccini ! Il più grande pregio di Eldorado è proprio questo, è davvero molto divertente e non annoia un singolo minuto grazie a delle scene davvero esilaranti e dal forte impatto visivo, il tutto accompagnato da delle canzoni davvero adatte e in armonia con le immagini! Purtroppo, però, il vero problema del film è la sceneggiatura poco curata, anzi eccessivamente banaliz [+]

[+] lascia un commento a harry manback »
d'accordo?
darkenry sabato 21 maggio 2011
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Un divertentissimo film da vedere assolutamente se si vuole ridere veramente tanto! Mi dispiace che non abbia guadagnato tanto (ormai inizio a conoscere film che sono meravigliosi ma che non hanno guadagnato tanto. Che ingiustizia). Comunque veramente molo bello e devo dire che anche i doppiatori italiani se la sono cavata alla grande (ultimamente iniziano a non piacermi).

[+] lascia un commento a darkenry »
d'accordo?
zam89 mercoledì 17 dicembre 2008
e' dura fare il dio! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Beh io lo ho visto...e ho visto il 96% dei cartoni disney e quasi tutti quelli della dreamwork...devo dire ke a me è piaciuto molto la coppia è ben assortita e buffa, la grafica mi piace molto benchè piatta(suppongo apposta) le canzoncine sono gradevoli(e in lingua originale visti gli autori sono sinceramente molto buone) non per nulla stessa coppia che diede la colonna sonora al re leone(Elton John e Tim Rice) non due signori da poco I personaggi benchè piatti e buffi somigliano vagamente ai primi disneyani un pò meno complessi in grafica(la signora adelaide degli aristogatti...ovviamente meno ben definiti ma sicuramente sono più validi delle winx) Inoltre la storia è piacevole e senza pretese. [+]

[+] lascia un commento a zam89 »
d'accordo?
barone pietro martedì 2 settembre 2008
eldorado la strada dell'avventura Valutazione 5 stelle su cinque
93%
No
7%

NON HO TANTE PAROLE PER COMMENTARLO BASTA DIR AVVENTUROSO , STUPENDO ECCELLENTE , FORTE ,UN VERO CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

[+] lascia un commento a barone pietro »
d'accordo?
bello domenica 20 aprile 2008
bellobello Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Bello

[+] lascia un commento a bello »
d'accordo?
el dorada domenica 20 aprile 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Stupendo

[+] lascia un commento a el dorada »
d'accordo?
el dorada domenica 20 aprile 2008
la strada per el dorado. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Canzoni stupende e film altrettanto bello!!!

[+] lascia un commento a el dorada »
d'accordo?
alvixis giovedì 20 marzo 2008
troppo divertentee Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Trooooppo divertenteeee!! Tutte le volte che lo guardo mi piego dalle risateeee!! Ahahaha!!

[+] lascia un commento a alvixis »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
La strada per Eldorado | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità