Amiche cattive

Acquista su Ibs.it   Dvd Amiche cattive   Blu-Ray Amiche cattive  
Un film di Darren Stein. Con Carol Kane, Rose McGowan, Rebecca Gayheart, Julie Benz, Judy Greer.
continua»
Titolo originale Jawbreaker. Thriller, durata 87 min. - USA 1998. MYMONETRO Amiche cattive * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
no_data giovedì 10 luglio 2014
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Quando ho guardato la prima volta questo film ovviamente non mi aspettavo che fosse un capolavoro, ma che per lo meno fosse una commedia piacevole. La trama, pur avendo qualche spunto originale, è sviluppata in modo pessimo e il film nel complesso è decisamente mediocre. Inverosimile oltre ogni umana sopportazione, personaggi piatti, noiosi. Ci sono commedie americane di gran lunga migliori (vedi Mean Girls). Forse l'unica cosa che si salva è la colonna sonora. Per il resto non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
frank martedì 9 dicembre 2008
commedia nera... Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Simpatica commedia nera che fa della leggerezza il suo punto di forza...personaggi volutamente esagerati nella loro caratterizzazione e situazioni "surreali" che sfiorano il demenziale...tutto sommato diverte...

[+] lascia un commento a frank »
d'accordo?
emy sabato 25 ottobre 2008
"mi chiamo fern..maio ..come maionese" Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

amiche cattive..ok classico film demenziale che non racconta nulla di che ..anzi che rappresenta una sfilata di immorali valori e quant altro..ma un film decisamente STRANOe per questo degno di non passare inosservato..e un film inusuale che racconta una storia inverosimile..la musica e fantastica e cosi anche l interpretazione di rose macgow..io so tutte le battute a memoria e un must se piacciono le commedie americane adolescenzilali..film degno di darren star..voglio dire nn e certo un brian de palma..ognuno fa le sue scelte

[+] lascia un commento a emy »
d'accordo?
a m b r a '91 venerdì 20 giugno 2008
"amiche cattive" / "jawbreaker" Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

"Amiche Cattive"(titolo originale "Jawbreaker")è una crudele quanto fedele rappresentazione della società americana all'interno dei college. Le protagoniste-Courtney,Julie,Foxy ed Elizabeth-amiche d'infanzia, frequentano il Liceo Reagan,dove godono di una certa ammirazione, rispetto e soprattutto odio. Courtney,la leader del gruppo,perfida e sicura di sè,nutre una segreta invidia per Elizabeth,più bella e più amata,l'unico vero ostacolo al successo e alla popolarità,unici suoi obbiettivi. Il giorno del suo 17° compleanno,come abitudine,Elizabeth viene "rapita" dalle amiche e chiusa nel bagagliaio dell'auto di Courtney. Quello che doveva essere uno scherzo,forse per caso o forse no,si trasforma in tragedia. [+]

[+] impressionante (di fedek91)
[+] lascia un commento a a m b r a '91 »
d'accordo?
claudia martedì 7 settembre 2004
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
53%
No
47%

IL FILM è BELLISSIMO ,LO VISTO +' DI 10 VOLTE .MI PIACE PERCHè è MOLTO SIGNIFICATIO E ANCHE PERCHèSONO BELLE LE ATTRICI CHE LO INTERPRETANO !

[+] ... (di odioglihorror)
[+] lascia un commento a claudia »
d'accordo?
Amiche cattive | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità