Voglia di donna

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Voglia di donna  
   
   
   
toty bottalla martedì 7 gennaio 2014
appena accettabile solo il 2° episodio! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Commedia mediocre che certifica la crisi del cinema italiano di quegli anni, non è che ora questo genere vada meglio, la verità è che, tranne rare eccezioni per godersi l'arte filmica leggera bisogna andare indietro nel tempo e scomodare i vari: monicelli, steno, festa campanile, salce (qui presente come interprete) ecc. ecc. Solo il secondo episodio di "voglia di donna" merita qualche citazione nonostante una sceneggiatura sbrigativa e il cast secondario scadente. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
d'accordo?
max lunedì 18 luglio 2005
cerco titolo canzone dal film voglia di donna Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

riguardo il film VOGLIA DI DONNA(anno 1978 regia franco bottari) vorrei chiedere a qualcuno se per caso ricorda nel finale gianni cavina nel ruolo di un gelataio che riesce ad avere una storia con ilona staller. in quel punto del film si sente una canzone a me molto cara, cantata da un tizio con accento spagnolo..........in questa canzone continui a sentire un ritornello che fa : penso a te .io penso a te..........penso a te uoh uoh uoh...........riuscireste a darmi maggiori informazioni riguardo al titolo ed all'autore di questo brano??????????o comunque indirizzarmi ad un forum in cui posso scoprire qualcosa in più??????? salutoni max

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
Voglia di donna | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità