Il violinista sul tetto

Acquista su Ibs.it   Dvd Il violinista sul tetto   Blu-Ray Il violinista sul tetto  
Un film di Norman Jewison. Con Topol, Norma Crane, Leonard Frey Titolo originale Fiddler on the Roof. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA 1971.
   
   
   
ilmago99 sabato 6 novembre 2010
bel musical Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

non riesco a capire le persone che parlano male di questo film per me e bello a se ci soono musical come questi

[+] lascia un commento a ilmago99 »
d'accordo?
renata guazzo giovedì 22 aprile 2010
ma qui c'è la streisand ? Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

vorrei che qualcuno mi confermasse se ho ragione dicendo che nella parte di una delle tre figlie (quella che si sposa per prima con il sarto)c'è una giovanissima Barbra Streisand che recita con un altro nome d'arte

[+] improbabile (di pretore di lodi)
[+] lascia un commento a renata guazzo »
d'accordo?
bordata il sublime mercoledì 30 gennaio 2008
storico musical Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

uno dei migliori musical di sempre. non conosciuto moltissimo in italia. divertente e malinconico. ce ne fossero..

[+] lascia un commento a bordata il sublime »
d'accordo?
Il violinista sul tetto | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (15)
Golden Globes (6)
David di Donatello (2)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità