L'uomo che sapeva troppo poco

Un film di Jon Amiel. Con Peter Gallagher, Bill Murray, Joanne Whalley Titolo originale The Man Who Knew Too Little. Commedia, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 1997. MYMONETRO L'uomo che sapeva troppo poco * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
paperino68 mercoledì 9 settembre 2009
esilarante! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Per me questo film merita un posto d'onore tra i film comici di tutti i tempi. La trama e i dialoghi possono essere un pò stupidi come il protagonista, ma è pieno di "chicche" al cui solo ricordo mi ritrovo a ridere da solo. Bill Murray, spesso male utilizzato e comunque mai veramente amato dal pubblico italiano (dopo Ghostbusters, l'unico film di successo da noi è stato Ricomincio da capo, geniale...), qui è al suo meglio. La scena del ballo russo vale da sola tutto il film... Quando l'ho fatto vedere a degli amici, mi hanno chiesto di rivedere quella scena 3 o 4 volte...

[+] lascia un commento a paperino68 »
d'accordo?
albe mercoledì 14 gennaio 2009
2 risate? perchè no? Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Piacevole, senza pretese. La presenza di Murray vale la visione.

[+] lascia un commento a albe »
d'accordo?
simo lunedì 5 dicembre 2005
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque
80%
No
20%

è molto carino il film, e Lui è fantastico...

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
L'uomo che sapeva troppo poco | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità