Tutta una vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutta una vita   Blu-Ray Tutta una vita  
Un film di Claude Lelouch. Con Marthe Keller, Charles Denner, Carla Gravina, André Dussollier, Gilbert Bécaud.
continua»
Titolo originale Toute une vie. Commedia, durata 130 min. - Francia 1974. MYMONETRO Tutta una vita * * * * - valutazione media: 4,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pied de coq martedì 16 settembre 2014
visto per caso, amato subito. Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Visto stamani au Iris, Film magnifico con narrativa esemplare.

[+] lascia un commento a pied de coq »
d'accordo?
enzo vince domenica 20 maggio 2012
film unico e isuperabile. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film "Tutta una vita " di Lelouch, é un film unico per storia, per significato, per contenuto socio politico, per immagine e per l'intensità dei dialoghi. Per me é di gran lunga il film più bello che abbia mai visto e credo che rimarrà insuperabile.Un film che non ci si stanca mai di rivedere e che dovrebbero mettere sul mercato in DVD, visto che non esiste o non si trova, anche se io lo posseggo.   

[+] lascia un commento a enzo vince »
d'accordo?
gianni massonicic venerdì 26 dicembre 2008
al cinema si va per rilassarsi Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Walter Veltroni vale poco come politico e ancora meno come critico cinematografico. Non sono d accordo che parla di cinquanta anni di storia francese, parla di amore parla di problemi matrimonio, sfiora il nazismo che non bisagna mai dimenticare. Ho visto il film a Milano nel 74 e 34 anni dopo adesso che vivo in Costa Rica dove il cinema Italiano e Francese praticamente non esiste, grazie a internet posso vedere in you tube piccole secuenze di vari film , eccetto Per tutta una vita. Walter dovrebbe rivedere i film di Lelouch e vedra che non solo Un uomo e una donna hanno lasciato una traccia. Cos mi dice de L avventura e l avventura o di partir e revenir.

[+] lascia un commento a gianni massonicic »
d'accordo?
marciassu@libero.it sabato 23 febbraio 2008
non potrebbe avere un titolo diverso Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

questo stupendo film che usci nelle sale quando avevo 22 anni- ora 56- e' un film splendido che attendo sempre di vedere con molta ansia in tv, che dorrei trovare nei negozi come dvd o altro ,ma non c'e traccia vivo ad arezzo ma sono romana e anche a roma non riesco a trovarne traccia. come e' possibile che filmetti da 2 lire si trovino ovunque e un film grandioso come tutta una vita non abbia lasciato traccia? cosa guarda la gente , cosa compra la gente, allorae' propio vero : tv spazzatura e i negozi filmetti. i film d'autore vanno cancellati , qualcuno mi puo dire dove trovare questo film. grazie

[+] lelouch e grande , conosce l amore (di gianni massonicic)
[+] lascia un commento a marciassu@libero.it »
d'accordo?
lillogeo@tiscali.it domenica 2 luglio 2006
da vedere sempre Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Un esempio di vita che ognuno deve riflettere un film intelligente e profondo non capisco come non viene trasmesso in tv o si può acquistarlo in DVD

[+] lascia un commento a lillogeo@tiscali.it »
d'accordo?
Tutta una vita | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (2)
Golden Globes (1)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità