Tremors

Acquista su Ibs.it   Dvd Tremors   Blu-Ray Tremors  
Un film di Ron Underwood. Con Kevin Bacon, Fred Ward, Finn Carter, Michael Gross.
continua»
Horror, durata 98 min. - USA 1990. MYMONETRO Tremors * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
maxdeimaxmax venerdì 5 agosto 2022
a dir poco stupendo
0%
No
0%

Sto scrivendo questa recensione in quanto, ho visto la media voto di questo film ed a parer mio non gli rende giustizia. È un cult anni 90, ben fatto, e nonostante gli effetti speciali basic, non sfigura minimamente. Penso che avrò visto questo film circa 50 volte, ed ho avuto modo di controllare ogni piccolo particolare al fine di trovare qualche buco nella trama oppure qualche errore, ma nulla(in realtà un buco l’ho trovato ??????). È un film piacevole da vedere e lo consiglio assolutamente.

[+] lascia un commento a maxdeimaxmax »
d'accordo?
sellerone lunedì 7 giugno 2021
escono dal fottuto sottosuolo! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

 Divertente, ironico, originale quel tanto che basta. e’un film che non si smette mai guardare, la coppia dei protagonisti e’una delle piu’azzeccate che abbia mai visto all’opera.

[+] lascia un commento a sellerone »
d'accordo?
onufrio lunedì 24 febbraio 2020
i graboid Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Divenuto col passare degli anni un cult movie del genere horror, Tremors è un film capace di intrattenere, divertire e al tempo stesso creare suspance allo spettatore, grazie alla sceneggiatura scorrevole ed ai personaggi divertenti che affrontano le difficoltà e gli imprevisti con naturalezza, alle volte anche con superficialità. Primo film di una lunga saga cinematografica che vedrà come protagonisti assoluti i cosiddetti "Graboid" le strane creature che sbucano dal sottosuolo.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
francescainfante sabato 6 settembre 2014
il primo film che ho visto da bambina Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Non possiamo considerare Tremors come uno dei film che ha fatto la storia del cinema, ma un piccolo spazio in quel mondo secondo me se lo è ritagliato. Penso di aver visto questo film ad appena 7 anni, ed ora che ne ho 20, ancora lo guardo con piacere. È una storia originale a suo modo, che fa ridere ma che ti mette anche in tensione, come se fossi li con loro, rincorso dai quei "vermi giganti". Penso che la generazione del 90 mi capirà. 

[+] lascia un commento a francescainfante »
d'accordo?
perix96 venerdì 12 aprile 2013
un film da non perdere...!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Io ho visto questo film e mi è piaciuto è una storia originale io lo definito un film misto tra horror, comicità e avventura. Dovrebbe essere l'ideale per chi non ama il genere horror troppo pesante. questo film racconta di due amici che vivono in uno sperduto villaggio nel deserto del Nevada. Ad un certo punto in questa zona si rilevano dei sismi che arrivano dall'entroterra, presto si scopre che questi sismi erano dovuti a dei mostri sotterranei simili a dei vermi giganti che da sottoterra spuntavano fuori per mangiare qualsiasi cosa che si muovesse. I pochi abitanti di questo villaggio compresi i nostri due protagonisti devono sopravvivere e combattere questa minaccia... . Non vi racconto il vinale perché altrimenti vi rovinerei il finale. [+]

[+] lascia un commento a perix96 »
d'accordo?
jerrylewis14 sabato 30 giugno 2012
tante emozioni in un solo film Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Ad oggi lo considero ancora il mio film preferito. Io non mi limito a vedere solo questo genere di film, anzi, a dire la verità, il genere horror è il mio meno gradito. Ma quando mi sono accorto che, ogni volta che lo davano in tv, io lo vedevo sempre, con la stessa passione della prima volta, ho capito che dovevo metterlo al primo posto nella mia personale lista.
Quando lo vidi la prima volta ero troppo piccolo, rimasi spaventato nel vedere i graboid uccidere il vecchio Chang, quell'immagine mi rimase impressa per anni. Finchè, anni dopo, in piena notte, scoprì che lo davano di nuovo. E io lo guardai, e mi eccitò talmente tanto, che da paura per quel film diventò amore per quel film. [+]

[+] lascia un commento a jerrylewis14 »
d'accordo?
ciccio benzina martedì 29 maggio 2012
ok !!!!!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

bel film che sembra voler mettere in atto la tensione dei film anni 50/60 riuscendoci , ma non propio del tutto . buoni gli effetti e i personaggi .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
d'accordo?
michele4333 domenica 25 marzo 2012
tremori da prendere d'esempio. Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Direi subito che questo film (e non i sequel) è Magistrale, la storia è avvincente e il film viene ben fatto e interpretato dalla coppia Bacon - Ward, dove ce spazio anche a battute molto devertenti facendo cosi aleggiare un velo umoristico. Tornando al film credo che si meriti un bel Ottimo, per il suo genere (molto difficile da interpretare e valorizzare) è un punto di riferimento.

[+] lascia un commento a michele4333 »
d'accordo?
diego campari domenica 7 agosto 2011
tremori nel deserto Valutazione 3 stelle su cinque
64%
No
36%

Tremors è un film trash in contrasto con un epoca di trash al contrario, stabilito ciò lo si può valutare lucidamente. Tremors non è un film spocchioso che nasconde chissà quali allegorie sull'esistenza e non è un gioiello visivo fatto di pura plastica. Tremors(almeno questo capitolo) è un gradevole filmetto che paga un tributo agli anni 50 , ciò alla fine di un decennio più o meno horror legato ai teenagers. Qui cambia tutto, qui i protagonisti sono degli sbandati, solitari reietti in un deserto, spostati e derelitti, questo è il punto interessante al di là della semplice visione, un attacco(inconsapevolmente?) iconoclasta alle dicotomie di un epoca in un mix che ricorda lo scontro tra un John Wayne alcolizzato e disgraziato con il mostro della palude, e qui è il punto, riscoprire a piene mani il passato per staccarsi dai dogmi, questo è il pregio del film. [+]

[+] lascia un commento a diego campari »
d'accordo?
re sole venerdì 3 dicembre 2010
finalmente un horror diverso Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

finalmente un film horror che cambia totalmente ambientazione molto bella un film che ti mette terrore perchè se neanche nella terra ferma siamo sicuri

[+] lascia un commento a re sole »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Tremors | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | andrea
  2° | diego campari
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità