Tommy Boy

Un film di Peter Segal. Con Dan Aykroyd, Bo Derek, Brian Dennehy, Chris Farley, David Spade Commedia, durata 96 min. - USA 1995. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 25 agosto 1995.
   
   
   
nick distefano venerdì 10 aprile 2009
americanata e niente di più... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Chris Farley sarà pure bravo recitanso(e neanche tanto, perchè a fare il giuggiolone ci riescono tutti, in più se la persona è anche sovrappeso e rozza è come dare il miele a un orso), ma il film è un americanata bella(anzi brutta) e buona. Peter Segal dà il peggio di se in questo film, nella scena del matrimonio dove la cinepresa riprende dal punto di vista di una videocamera(quindi con il classico quadrato di ripresa e la scritta REC), la scena viene girata da più angolature e montata così(quindi sempre con il quadrato e la scritta REC), come poteva un videoamatore girare da più angolature con una videocamera e montarle in tempo reale? Ma stiamo davvero scherzando? Questo è proprio un errore tipico di chi, quando c'è da avere un po' di inventiva, nel gergo volgare, "si caga addosso", e Segal è uno di quelli. [+]

[+] lascia un commento a nick distefano »
d'accordo?
ann mercoledì 7 novembre 2007
molto simpatico Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

se e quello che penso io e un ottimo film commedia............e per dirlo io che dormo appena accendo tv.........grazie e buona serata

[+] lascia un commento a ann »
d'accordo?
Tommy Boy | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 25 agosto 1995
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità