Tartarughe Ninja III

Acquista su Ibs.it   Dvd Tartarughe Ninja III   Blu-Ray Tartarughe Ninja III  
Un film di Stuart Gillard. Con Elias Koteas, James Murray (III), Paige Turco Titolo originale Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Turtles Are Back... in Time. Comico, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 1992. MYMONETRO Tartarughe Ninja III * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
supremo2000 domenica 1 settembre 2013
tartarughe ninja 3 Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Terzo film Delle Tartarughe Ninja in questo film le Tartarughe faranno un viaggio nel tempo e finiranno nel passato per la precisione del Giappone nell'eta Feudale devo idre che è un bellissimo film d'avventura ma tutto il film è stato fatto in chiave ironica io gli assegno 4 stelle 

[+] lascia un commento a supremo2000 »
d'accordo?
film80 venerdì 12 luglio 2013
il peggior film della storia! Valutazione 0 stelle su cinque
40%
No
60%

Il peggiore film mai visto!

[+] lascia un commento a film80 »
d'accordo?
nick castle lunedì 14 settembre 2009
terzo capitolo, fiacco e inutile. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Per colpa di uno scettro magico le quattro tartarughe e la loro amica April, vengono trasportate nel giappone feudale del 1600, e al loro posto a New York arrivano il figlio di un Lord giapponese e quattro guardie. La trama motlo esile di questo terzo capitolo è il problema maggiore, ma anche la regia non scherza per niente. L'unica nota positiva è la fotografia di David Gurfinkel, a cui no si giustificano alcuni trucchetti di fotografia, ma che al di fuori della loro inutilità nella storia, sono ben realizzati. La frase finale della recernsione del Morandini, vuole significare semplicemente, che i bambini "un po' scemi" ridono comunque, davantti a un film piutttosto mediocre. Da non prendere prò alla lettera!

[+] lascia un commento a nick castle »
d'accordo?
joe sabato 19 luglio 2008
discreto Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Rispetto agli altri due non e' molto bello... Ma da qui a dire che e' per bambini un po' scemi mi sembra a dir poco un'esagerazione.

[+] lascia un commento a joe »
d'accordo?
davizz martedì 29 gennaio 2008
la frase finale mi ha ribaltato Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

"Per bambini un po' scemi" ahahahahah, fantastico! Questo è il più bel finale di recensione della storia, una sorpresa. Per chi si è preso male.. io sto film da bambino l'avevo comprato originale, poi cmq sono cresciuto bene e mi sono laureato. Non temete.

[+] lascia un commento a davizz »
d'accordo?
davecl lunedì 16 luglio 2007
per bambini un pò scemi!? Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

Volevo solamente replicare alla recensione. Non trovo che sia giusto e soprattutto oggettivo giudicare un film in questo modo. Ed anche perchè in questo modo si va ad offendere i bambini che hanno dei problemi. Io vorrei sapere chi ha scritto questa recensione perchè non si è per niente regolato. Davide

[+] ci vuole poco... (di nick castle)
[+] lascia un commento a davecl »
d'accordo?
Tartarughe Ninja III | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Festival di Giffoni (1)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità