La stanza di Marvin

Acquista su Ibs.it   Dvd La stanza di Marvin   Blu-Ray La stanza di Marvin  
Un film di Jerry Zaks. Con Diane Keaton, Robert De Niro, Hume Cronyn, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep.
continua»
Titolo originale Marvin's Room. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 1996. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita giovedì 24 aprile 1997. MYMONETRO La stanza di Marvin * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
jon sugar venerdì 31 agosto 2012
il cielo in una stanza Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Tante emozioni strappalacrime che si convogliano in una piccola stanzetta occupata da un povero malato. Le due sorelle molto espressive divise dal bravissimo DiCaprio guastafeste e insensibile colorano una storia grigia su cui è il caso di riflettere. I dolci sorrisi pieni di speranza della Keaton e gli sguardi sprezzanti di Leo sono struggenti, e un finale amaro reso lieto da tanta volontà e voglia di vivere è una sincera morale tenera e indimenticabile.

[+] lascia un commento a jon sugar »
d'accordo?
molenga sabato 31 marzo 2012
attori soli Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

Il cast è fantastico: la Streep, la Keaton e un giovane ma già esperto di Caprio; la storioa , un po' strappalacrime, poteva essere più elaborata ma non appesantisce lo spettatore. Chi delude è il regista. film potabile, niente di più

[+] lascia un commento a molenga »
d'accordo?
paperino lunedì 14 novembre 2011
il pregio di affrontare temi difficili da accettar Valutazione 0 stelle su cinque
91%
No
9%

Ho visto per la prima volta questo film parecchi anni fa e l'ho subito apprezzato.  Secondo me raggiunge egregiamente il suo obiettivo :  farci ricordare valori dimenticati in questo mondo frenetico  che punta tutto sull'apparire e l'essere giovani  e sempre  attivi , il cui ultimo tabù è rimasto proprio quello della vecchiaia e della morte. Il fatto che la protagonista viva  in una situazione in cui il destino sembra volersi accanire contro di lei non deve farci giudicare il film pietistico e strappalacrime. [+]

[+] lascia un commento a paperino »
d'accordo?
joe dicaprio domenica 27 settembre 2009
grandi leo e meryl Valutazione 2 stelle su cinque
25%
No
75%

Film che merita di essere visto SOLO x le grandi interpretazioni di Di Caprio e della Streep. DeNiro, che qui è anche produttore, si limita ad un paio di pantomime in un ruolo secondario. Bellissima la scena delle sgommate in auto in riva al mare. Per il resto un film deprimente.

[+] una mezza verità (di jon sugar)
[+] lascia un commento a joe dicaprio »
d'accordo?
elvis shot jfk martedì 8 settembre 2009
non mi è piaciuto Valutazione 2 stelle su cinque
57%
No
43%

poca originalità.

[+] lascia un commento a elvis shot jfk »
d'accordo?
lost876 domenica 30 agosto 2009
bel film!!! Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

A me il film è piaciuto moltissimoe l'ho visto più di una volta perchè ogni volta mi emoziona sempre...il cast poi è veramente eccelente...lo consiglio a tutti!!!!

[+] lascia un commento a lost876 »
d'accordo?
123 domenica 28 ottobre 2007
cerco colonna sonora del trailer! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Ciao a tutti! Cerco la colonna sonora del trailer italiano di "La stanza di Marvin". Sono quasi sicuro che non si trovi sul disco del OST. Qualcuno mi sa dire come si chiama il brano? O ce qualcuno che per caso ha il trailer italiano da qualche parte? Saluti

[+] lascia un commento a 123 »
d'accordo?
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità