Speed 2 - Senza limiti

Acquista su Ibs.it   Dvd Speed 2 - Senza limiti   Blu-Ray Speed 2 - Senza limiti  
Un film di Jan De Bont. Con Sandra Bullock, Jason Patric, Willem Dafoe, Temuera Morrison.
continua»
Titolo originale Speed 2: Cruise Control. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 1997. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 14 novembre 1997. MYMONETRO Speed 2 - Senza limiti * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco giovedì 7 gennaio 2021
mera azione, nessun approfondimento Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"Speed 2-Cruise Control"(Jan de Bont, autore anche del soggetto con Randall Mc Cornick, dove quest'ultimo ha scritto la sceneggiatura insieme con J.A.Nathanson, 1997)è l'esempio classico di uno di quei film d'avventura/action della seconda metà degi anni 1990 che non dicono nulla, limitandosi a "divertire"(dove anche questo verbo rischia di non avere più alcun senso o meglio di designare solo un"muticolore scoppiettio del nulla", per dirla poeticamente. Crociera nei Caraibi, questa la meta di un viaggio- premio che un poliziotto delle squadre speciali(Jason Patric) offre alla sua girlfriend(Sandra Bullock)per farsi perdonare di averle mentito sulla vera " destinazione"del suo lavoro. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
greg2 giovedì 31 dicembre 2009
bello bello bello Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Non raggiunge il livello del primo speed però ci sono tutti gli ingredienti che servono per costruire un gran film d'azione: adrenalina, tensione ed effetti speciali. A me non ha deluso per nulla, anzi, mi ha tenuto incollato alla poltrona per tutti i 125 minuti.Un po fantasiosa la trama e decisamente confusa e poco chiara la scena dell'evacuazione ma nel complesso mi è piaciuto davvero molto. Sarebbe da 4 stelle e mezza ma voto 5 perchè adoro i film d'azione e questo, pur con qualche pecca veniale, lo ricalca in pieno.

[+] è una boiata pazzesca (di no_data)
[+] lascia un commento a greg2 »
d'accordo?
dellafrattina96 mercoledì 16 dicembre 2009
che bel modo di sprecare soldi.... Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

ho scritto una recensione su speed, uscito nel 1994: autentico capolavoro molto realistico e con una storia ben fatta che riesce a coinvolgere in ogni momento. tre tempi scanditi benissimo con azione ininterrotta fino all' ultimo minuto esatto. nel 1997 hanno girato un seguito, ovvero questo film " speed 2 senza limiti". i primi accorsero subito ad affolare le sale perchè pensavano fosse bello come il primo: ma quando sono usciti dalla sala, compreso mio zio e mio cugino, erano davvero schifati. non ci credevo fino a quando non l'ho visto in dvd da un mio amico pochi mesi fa. MINCHIA, CHE BOIATA COLOSSALE! l' inizio è carino e simpatico , con un inseguimento. le prime scene sulla crociera sono divertenti e fanno anche ridere, ma quando cominciano gli attesi effetti speciali, per giunta prdotti dalla ditta di spielberg, il film diventa noiosissimo, idiota e comincia a prendere per i fondelli lo spettatore. [+]

[+] film noiosissimo?? do you feel good??? (di greg2)
[+] lascia un commento a dellafrattina96 »
d'accordo?
andrea domenica 5 ottobre 2008
sequel in salsa televisiva Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

John Geiger, programmatore di computer licenziato perchè creduto pazzo, si vendica su una nave da crociera disattivando dalla sua cabina i sistemi di controllo con conseguente scopo di rapire un passeggero, renderlo ostaggio e rubare i gioielli di bordo. A fermarlo, Annie e il suo nuovo fidanzato poliziotto Alex Shaw. Sequel targato 1997 e diretto sempre dal buon Jan De Bont dell'adrenalinico Speed del 1994. Questo kolossal ripieno di effetti speciali e condito ancor più da spettacolari scene di distruzione, azione assicurata e una punta d'ironia come il predecessore tenta invano di seguire l'onda del successo della pellicola originale cadendo inevitabilmente in un film scontato, dal sapore televisivo ma mai noioso o poco emozionante. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
Speed 2 - Senza limiti | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 novembre 1997
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità