Solo Dio mi fermerà

Un film di Renato Polselli. Con Memmo Carotenuto, Gérard Landry, Lea Padovani, Carlo Lombardi, Olga Solbelli.
continua»
Drammatico, b/n durata 91 min. - Italia 1956. MYMONETRO Solo Dio mi fermerà * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ciccyol martedì 11 gennaio 2011
sono uno dei primi allievo. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Sono entrato nel mese di novembre del 1947.nella casa del fanciullo, Prima sono stato come allievo del centro estivo il mese di luglio del 1947 mi farebbe piacere di avere questo film SOLO DIO MI FERMERA' perchè la vera storia l'ò vissuta dal 1947 al 1955. Saluti a tutti gli allievi del villaggio dei ragazzi. Francesco Esposito

[+] lascia un commento a ciccyol »
d'accordo?
skafandro lunedì 13 aprile 2009
helpp !! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Salve, sono Pennucci Massimo, scrivo da Avola (SR), sarei interessato ad acquistare anchio questo film perchè mio padre ha partecipato alla produzione del film, anche lui era un allievo del Villaggio, visto che me ne ha parlato tempo fà, dicendomi che era un bel film e che avrebbe voluto rivederlo, io,adesso vorrei fargli una sorpresa. Potreste aiutarmi? In attesa di Vostre notizie invio ringraziamenti anticipati ed i piu sinceri auguri di buona Pasqua.

[+] idem (di ramon diaz)
[+] importante (di cdl07)
[+] lascia un commento a skafandro »
d'accordo?
pino martedì 20 gennaio 2009
ooooo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

indimenticabile

[+] lascia un commento a pino »
d'accordo?
salvatore ferraro mercoledì 30 aprile 2008
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

sono un ex allievo del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni(CE).Ingresso al Villaggio nel 1955,oggi ho 59 anni, mi piacerebbe acquistare questo film(Solo Dio mi fermerà), per ricordare gli eventi prodigiosi di Don Salvatore D'Angelo,direttore del Villaggio dei Ragazzi.Gerard Landry, nelle vesti di Don Salvatore D'Angelo, ha interpretato magnificamente questo film. Grazie

[+] idem (di ramon diaz)
[+] comunicazione (di cdl07)
[+] lascia un commento a salvatore ferraro »
d'accordo?
salvatore ferraro mercoledì 30 aprile 2008
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

sono un ex allievo del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni(CE).Ingresso al Villaggio nel 1955,oggi ho 59 anni, mi piacerebbe acquistare questo film(Solo Dio mi fermerà), per ricordare gli eventi prodigiosi di Don Salvatore D'Angelo,direttore del Villaggio dei Ragazzi.Gerard Landry, nelle vesti di Don Salvatore D'Angelo, ha interpretato magnificamente questo film. Grazie

[+] lascia un commento a salvatore ferraro »
d'accordo?
Solo Dio mi fermerà | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità