Soft Air

Un film di Claudio Masin. Con Cinzia Roccaforte, Massimo Franchi, Manuel Scorcia Drammatico, durata 95 min. - Italia 1998.
   
   
   
maurizio castagna martedì 8 novembre 2022
film cadidato al davide di donatello
0%
No
0%

solo per dirvi che il film soft air aria compressa e` stato candidato come migliore sceneggiatura al Davide Di Donatello.

[+] lascia un commento a maurizio castagna »
d'accordo?
critichetti giovedì 14 agosto 2014
indipendente,ma comunque bruttino (con spoiler) Valutazione 2 stelle su cinque
92%
No
8%

Allora:premetto che ho dato due stelle al film non perchè abbia un qualcosa di buono,ma perchè ritengo innanzitutto che vi sia di molto peggio anche magari con budget ben superiori a disposizione,poi perchè credo che coloro a cui piacciono i film di serie Z potrebbero anche trovarlo carino.Ma ha comunque parecchi difetti.Iniziamo dal primo che emerge:la sceneggiatura.Sembra quasi fatta a caso,mettendo frasi banali ed espressioni fin troppo colloquiali (tipo "Tua sorella computerizzata" o "Maremma pistolera!").Capisco che è un film destinato ad un intrattenimento di basso livello,ma qui si esagera.Poi veniamo alla recitazione:non solo è bassa,ma sembra anche male organizzata,come se il regista non si accorga di come stanno recitando male i suoi attori che in alcuni casi devono addirittura leggere le battute perchè non se le ricordano senza forzarsi più di tanto di nasconderlo (e ho detto tutto) accompagnato da un ridioppiaggio quasi sempre fuori sincrono con il labbiale. [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
d'accordo?
ganjalf domenica 10 febbraio 2013
ma che oscenità! Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

Ecco i talentuosi frutti degli sceneggiatori: "Vuoi stare zitta che non sei altro? Parli sempre tu, maremma maiala!" "Se, tua sorella computerizzata!" "Oh, lascia stare mia sorella che è una santa, puttana Eva!" ----------------- "Oh, è domenica alle sei!" "Per che cosa?" "Soffi Tei!" "Che?" "Si fa alle sei!" "Ma no, è presto!" Il tutto con una recitazione a dir poco obbrobriosa! Almeno ti fai due risate!

[+] lascia un commento a ganjalf »
d'accordo?
sigdobermann domenica 30 settembre 2012
soft air è una c....a pazzesca! Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

C'è altro da aggiungere?

[+] lascia un commento a sigdobermann »
d'accordo?
ciccio benzina sabato 26 maggio 2012
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

uno schifo

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
d'accordo?
nerazzurro martedì 14 febbraio 2012
soffitair!!!! Valutazione 0 stelle su cinque
71%
No
29%

C'è sempre qualcuno che vuole "superare" Alex l'ariete e Parentesi tonde!
Ben fatto! 

P.S. Non mi sono dimenticato di esprimete il voto

[+] lascia un commento a nerazzurro »
d'accordo?
aliex85 venerdì 9 gennaio 2009
spettacolare! Valutazione 5 stelle su cinque
20%
No
80%

Sò che il mio voto potrebbe essere contestato, ma io dò 5 stelle a questo film xkè mi ha fatto troppo ridere! recitazione da cani, doppiaggio da cani, regia da cani, e chi più ne ha più ne metta! Lo consiglio vivamente, ma solo a coloro ke sanno vedere il lato esilarante del cinema di serie Z!

[+] lascia un commento a aliex85 »
d'accordo?
pat domenica 27 maggio 2007
se il cinema fosse cosi Valutazione 4 stelle su cinque
6%
No
94%

Credo che in giro esistano delle grandi pellicole sicuramente meglio di queste ma credo che almondo esistano pellicole peggio di questa.un film fatto con poche risorse econimiche detito ad insegnare che il cinema non ha bisogno di molte risorse solo di gente competente che ama fare cinema alla vecchia maniera.film nel complesso valido una storia che consigliere a tutti di vedere soprattutto perche educa a capire che solo con il sano gioco ci si puo divertire grazie ciao

[+] lascia un commento a pat »
d'accordo?
Soft Air | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | critichetti
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità