La sirenetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La sirenetta   Dvd La sirenetta   Blu-Ray La sirenetta  
Un film di Ron Clements, John Musker. Con Jodi Benson, Christopher Daniel Barnes, Pat Carroll, Buddy Hackett.
continua»
Titolo originale The Little Mermaid. Animazione, Ratings: Kids, durata 83 min. - USA 1989. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 febbraio 1998. MYMONETRO La sirenetta * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
zero99 giovedì 4 dicembre 2014
in fondo al mar...... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Questo film d'animazione della Disney è tra i miei preferiti. Lo trovo stupendo. Ha una storia molto bella e raccontata bene, dei disegni e dei colori bellissimi, e i personaggi secondari sono molto simpatici, ad incominciare dal granchio Sebàstian, al gabbiano, al pesciolino. Ursula come personaggio cattivo mi piace molto. L'ambientazione marina è bellissima e le canzoni sono una più bella dell'altra. Il personaggio di Ariel è molto bello e i suoi capelli rossi mi sono sempre piaciuti molto. Stupendo.

[+] lascia un commento a zero99 »
d'accordo?
lalli lunedì 9 maggio 2011
peccato :( Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%



film carinissino ma avrei preferito che ariel non rinunciasse al suo fantastico mondo del mare..

[+] lascia un commento a lalli »
d'accordo?
lolle90 domenica 5 settembre 2010
la sirenetta Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

non è il mio film disney preferito ma sicuramente è al secondo posto,mi è sempre piaciuto,xò io preferirei vivere in fondo al mar!

[+] lascia un commento a lolle90 »
d'accordo?
renato c. mercoledì 3 febbraio 2010
un magnifico ritorno alle origini! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Quando il film è uscito Pippo Baudo, in una trasmissione televisiva, aveva detto: "Gli altri anni a Natale uscivano i vecchi films di Walt Disney! Mentre qust'anno ne è uscito uno nuovo e molto bello!" Ha parleto come se lo zio Walt fosse resuscitato a fare finalmente di nuovo un bel capolavoro nel suo stile! E questo film è veramente un bellissimo ritorno allo stile dello zio Walt! La storia di Andersen modificata con un bellissimo happy-end, i personaggi animali di un asimpatia irresistibile! (Primo fra tutti il granchio Sebastian!) La colonna sonora stupenda! (Oscar meritatissimo!) La scenografia delle due principali canzoni: "In fondo al mar" e "Baciala! La raffigurazione del castello ecc. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
d'accordo?
serena domenica 1 marzo 2009
s t u p e n d o Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è bellissimo!!Poi c'è Sebastian ke fa proprio ridere!!!!!

[+] lascia un commento a serena »
d'accordo?
fred mercoledì 24 dicembre 2008
la sirenetta Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo film. E' stato questo film che mi ha fatto amare il mare. Non voglio aggiungere altro. E' una storia dolce, malinconica, intensa... ci sarebbero mille aggettivi per descriverla. Comunque la Disney è riuscita a rappresentare la commovente storia di Andersen in questo il film, che poi è diventato un capolavoro. La colonna sonora è entusiasmante (toccante la canzone di Ariel ndi nostalgia dell'oceano, divertente ed esuberante quella di Sebastian). Poi, la storia di amore tra Eric e Ariel... baciala... Un film degno di essere visto, degno di diventare un capolavoro e di trasmettere il forte desiderio di Ariel tra la sua bellezza, le sue canzoni e le sue fantasie di amore. Capolavoro il primo. [+]

[+] lascia un commento a fred »
d'accordo?
superstar* martedì 28 ottobre 2008
la mia infanzia Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

Bellissimo, dedicato agli infanti. Questo film lo vidi a 4 anni e mi piacque. Oramai sono un'adolescente e non lo guardo più, però non scorderò mai nel mio cuore i cartoni che mi hanno fatto sognare da bimba.

[+] lascia un commento a superstar* »
d'accordo?
carola lunedì 20 ottobre 2008
una magica avventura tra terra e mare! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo cartone mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia e mi accompagna tutt'ora... Un film per grandi e piccini, ricco di colonne sonore da favola e di personaggi esilaranti! Il film della Disney ke ci ritorna a far sognare ogni volta..

[+] lascia un commento a carola »
d'accordo?
nicola domenica 12 ottobre 2008
la sirenetta Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

LA srenetta quando si e posizonata sullo scoglio a cantare la prte finale il sogno mio si avvererà.tutti quanti imbarcavano. e non sono state spese molte parole.

[+] lascia un commento a nicola »
d'accordo?
nicola domenica 12 ottobre 2008
la sirenetta Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

LA srenetta quando si e posizonata sullo scoglio a cantare la prte finale il sogno mio si avvererà.tutti quanti imbarcavano. e non sono state spese molte parole.

[+] lascia un commento a nicola »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
La sirenetta | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (6)
Golden Globes (7)


Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità