Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventura

Un film di Sergio Corbucci. Con Paolo Villaggio, Zeudi Araya Cristaldi, Anna Nogara, Percy Hogan Commedia, durata 108 min. - Italia 1976. MYMONETRO Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventura * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ecalo domenica 20 marzo 2016
un bel passatempo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Fa sorridere con spensieratezza. Merita meno di 3 stelle, però più di 2.
Sarebbe carino che mymovies permettesse di dare anche la mezza stella, no?

[+] lascia un commento a ecalo »
d'accordo?
fedeleto mercoledì 9 marzo 2016
villaggio il naufrago Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Dopo un naufragio,il signor Robinson trova la salvezza in un ' isola deserta.Affrontate varie peripezie troverà una donna di un vicino villaggio è se ne innamorera'.Ma tornare alla vita di prima sarà sempre il suo unico desiderio.Sergio Corbucci (il bianco il giallo il nero,il bestione) gira un film inspirato al romanzo di Crosuè. Non mancano le trovate(Robinson tenta di ricostruire la città sull'isola)e le gag (noci di cocco più dure del marmo, boomerang inafferrabili) aiutano parecchio.Villaggio al suo meglio.Zeudi Araya deliziosa.Soggetto e sceneggiatura di Villaggio,Sergio Corbucci,Castellano e Pipolo.Per una serata spensierata funziona alla grande,e qualche risata è assicurata.

[+] lascia un commento a fedeleto »
d'accordo?
vale125 domenica 19 febbraio 2012
strepitose risate con paolo villaggio eccezionale Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

E' un vero capolavoro di comicita'. 

[+] lascia un commento a vale125 »
d'accordo?
luchisio domenica 23 novembre 2008
mugugnini!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
62%
No
38%

HO MESSO CAPOLAVORO PERCHE' E' MEGLIO DEI FANTOZZI 1 TRILIARDO DI VOLTE!!!!! E' LOGICO CHE VA LETTO NELL'OTTICA DEI FILM TRASH DI VILLAGGIO.!!!! LO CONSERVO GELOSAMENTE IN DIVX IN QUANTO E' INTROVABILE COME MOLTI DI VOI SANNO E NON PASSA GIORNO CHE NON MI VADO A RIVEDERE UNA SCENA. LìHO SCOVATO REGISTRANDOLO DA RETE 4 MA SI VEDE DA DIO... MUGUGNINI SE IO CE L'HO!!!!

[+] lascia un commento a luchisio »
d'accordo?
marco mercoledì 24 settembre 2008
villaggio al suo meglio Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Uno dei piu ispirati film di Villaggio,risate garantite e feroce ironia della societa' anni 70( che vale anche per quella attuale). Straordinaria Zeudi Araya

[+] lascia un commento a marco »
d'accordo?
chi capisce più l'italia domenica 16 marzo 2008
un altro capolavoro scomparso Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Desaparecidos dalla tv italiana sono due grandi lavori filmici con Villaggio che andrebbero trasmessi con cadenza settimanale, di sabato in prima serata. Oltre IL SIGNOR ROBINSON, va urlato il titolo di SIGNORE E SIGNORI BUONANOTTE, scritto ed interpretato dalle piu' grandi firme del cinema italiano, eppure una censura spietata lo nasconde preferendolo a programmazioni letali tipo Walker Rangers, Wrestling, Grande Fratello, Cultura Moderna, e tantoa altro materiale tv da cassonetto.

[+] lascia un commento a chi capisce più l'italia »
d'accordo?
alby mercoledì 21 novembre 2007
il sig. robinson, mostruosa storia d'amore Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

e un bel film, raramente lo si vede in televisione, non esiste neanche, a quanto mi risulta, una versione su dvd o vhs e sinceramente non capisco perchè...

[+] lascia un commento a alby »
d'accordo?
avvgio venerdì 5 ottobre 2007
il miglior film Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

senza esagerazione alcuna....il miglior film di villaggio....da recuperare e scoprire!!!

[+] lascia un commento a avvgio »
d'accordo?
aleary domenica 1 aprile 2007
io ce l'ho in divx Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

io ce l'ho in divx registrato dalla tv ma si vede bene. Film mitico!!

[+] lascia un commento a aleary »
d'accordo?
daniela mercoledì 7 febbraio 2007
cosa danno oggi?? .... il mare... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Credo di non essermi mai divertita tanto cosi guardando un film comico. Purtroppo non si riesce ad acquistarlo perchè introvabile, ma non manca occasione di ricordarne alcuni dei meravigliosi passaggi con gli amici, come quello del festival di san remo e la televisione che guarda ..... il mare... Daniela da Rimini

[+] lascia un commento a daniela »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventura | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità