Showgirls

Acquista su Ibs.it   Dvd Showgirls   Blu-Ray Showgirls  
   
   
   
luca venerdì 13 agosto 2021
film pensato per il genere maschile Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Turpiloquio e nudità, molto sesso ma non esplicito, la Las Vegas dello show business. Se le aspettative non sono quelle di un film d'essai oppure di un film porno  lo spettacolo  vale il biglietto. 

[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
peelegetout mercoledì 8 aprile 2020
bella dentro! Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

A parte il fatto che invece io nn sn d'accordo su nulla... è un film molto più realistico (e realista) di molti altri che trattano temi simili in maniera edulcorata e/o inutilmente scenografica, se il nudo, in un film che racconta di spogliarelliste ed affini in un ambiente che pullula di papponi e puttane, lo trovate "spinto", beh...guardate altro, tipo Streapteese (no!?) oppure, il tempo delle mele... che almeno nn scandalizza. Detto questo, Ely Berkley si, è veramente brutta, gambe storte, tozza, tette cadenti, culo floscio, magra scarnita...e il viso, nn parliamone, due occhioni da cerbiatta di colori diversi, bocchina carnosa tirabaci, nasino alla francese davvero orrendo. [+]

[+] lascia un commento a peelegetout »
d'accordo?
savoiardo domenica 14 aprile 2013
una scorpacciata di belle donne e basta Valutazione 1 stelle su cinque
25%
No
75%

può bastare la bellezza di una donna a giustificare la visione di un film, qualcuno direbbe di si nel caso dei film di Marylin Monroe. Non è ahimé questo caso malgrado qui si veda molta più pelle (e che pelle), ma di cinema non vi è traccia. 

[+] lascia un commento a savoiardo »
d'accordo?
paride86 lunedì 23 gennaio 2012
solo per onanisti compulsivi Valutazione 1 stelle su cinque
65%
No
35%

"Showgirls" è una delle produzioni hollywoodiane più ridicole di sempre. Sotto l'immagine di un film impegnato a denunciare lo squallore del mondo dello spettacolo si cela un'immensa boiata dagli incredibili picchi trash. La trama in sé non è male, ma il modo in cui è stato realizzato il film è davvero pietoso, e questo vale anche per le prestazioni degli attori, tra cui salvo solo Gena Gershon. Consigliato solo agli onanisti compulsivi.

[+] lascia un commento a paride86 »
d'accordo?
brian77 domenica 16 ottobre 2011
verhoeven sempre tagliente Valutazione 3 stelle su cinque
36%
No
64%

Bel film: tagliente, duro, mai retorico, ritratto implacabile della società del denaro, tutto corpi plastificati sbattuti sulla faccia dello spettatore. Quando uscì, ovviamente, non venne capito: Verhoeven del resto è uno che non liscia lo spettatore, non gli propina prodotti perbenisti e di buon gusto.  All'epoca ero uno dei pochissimi a difenderlo.  Ricordo recensioni sbeffeggianti... Adesso vedo che invece sono molti ad apprezzarlo e sono contento che il cinema a poco a poco venga fuori alla distanza.

[+] lascia un commento a brian77 »
d'accordo?
albydrummer venerdì 17 giugno 2011
bel film Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Ci sono stato a Las Vegas.....e questo è uno dei tanti mondi della città di milioni di luci.....

[+] lascia un commento a albydrummer »
d'accordo?
ultimoboyscout giovedì 10 febbraio 2011
povero paul stavolta hai toppato. Valutazione 1 stelle su cinque
63%
No
37%

Un vero buco nell'acqua questo film di Verhoeven regista di alto livello che stavolta prende una sbandata colossale, impacchettando un film vuoto, scarno, privo di senso e dai dialoghi indecenti e mai incisivi nel contesto. Tra l'altro lancia un'attricetta improbabile quale la Berkley proveniente da serie TV per ragazzi (quella della scuola piena di sfigatelli che non ricordo il nome, "Bayside school" forse) adattissima per attributi fisici, ma inadeguata per quelli artistici. Film-scandala quando uscì, il vero scandalo secondo me è il film stesso, anzi il filmaccio stesso! E poi l'eccessiva durata, per non dire niente di particolare. Per riempire oltre due ore ci vorrebbe ben altro che tette e culi!

[+] un film scandaloso? (di samanta)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
pod73 venerdì 28 gennaio 2011
adoro sto film! Valutazione 0 stelle su cinque
31%
No
69%

Avrà pur vinto l'oscr dei peggiori film nel lontano '95, ma ho sempre trovato affascinante questo film!!! ...c'è sempre una più giovane ed affamata che scende le scale dietro di te!...fantastica!

[+] lascia un commento a pod73 »
d'accordo?
joker 91 lunedì 13 settembre 2010
buon film Valutazione 3 stelle su cinque
38%
No
63%

un film decisamente intelligente con una trama che fa riflettere su cosa si nasconde dietro a ciò che vediamo in superficie.

[+] lascia un commento a joker 91 »
d'accordo?
qwerty lunedì 5 gennaio 2009
ottimo film! Valutazione 4 stelle su cinque
38%
No
63%

non sono un ballerino, ma sono piuttosto d'accordo con te;il film mi e' piaciuto da matti, e l'ho rivisto negli anni piu' volte.E ogni volta mi sono divertito!

[+] addirittura ... (di salvatore scaglia)
[+] lascia un commento a qwerty »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Showgirls | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | ultimoboyscout
  2° | henry
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 26 ottobre 1995
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità