Sheena, regina della giungla

Un film di John Guillermin. Con Ted Wass, Tanya Roberts, Trevor Thomas Titolo originale Sheena. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - Gran Bretagna, USA 1984. MYMONETRO Sheena, regina della giungla * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
nico81 sabato 18 settembre 2010
vorrei una ragazza come tanya roberts Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

nella mia vita ho visto film bellissimi e donne bellissime,ma il film sheena la regina della giungla e' il capolavoro del secolo.le canzoni,gli attori,e la bellissima tanya battono i record.ancora oggi non riesco a capire come la natura ha potuto creare una donna cosi' bella,non ci sono uguali e superabili al mondo,penso che ogni uomo desideri una ragazza cosi. spero che ne rifaranno un'altro sempre con la bellissima tanya,e penso anche con la sua eta' farebbe invidia a ragazze molto giovani.sei mitica tanya.

[+] lascia un commento a nico81 »
d'accordo?
naddy sabato 12 gennaio 2008
esiste uno seguito? Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ciao vorrei sapere se esiste il seguito di sheena, mi sembra di si però nn sn sicura.

[+] lascia un commento a naddy »
d'accordo?
taty lunedì 5 febbraio 2007
chiedo maggiori informazioni Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

perchè ci sono così poche informazioni su questo film? sono anni che cerco di sapere il nome della canzone del film. dove e come posso sapere e trovare il nome della canzone?

[+] ecco (di rita)
[+] lascia un commento a taty »
d'accordo?
marko giovedì 25 gennaio 2007
tanya roberts le batte tutte..... Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

... Le bionde! Ammetto di aver visto il film per via della presenza di Tanya Roberts... A dire il vero non la conoscevo proprio, poi facendo zapping sulla TV vidi gli ultimi 15 minuti di Sheena Regina della Giungla. Tanto bastò per convincermi ad andare in videoteca a noleggiare, e poi comprare, il film in originale. Tutt'ora non credo d'aver mai visto una bionda bella come lei, nonostante la tecnologia ed i trucchi delle bellezze di oggi!!! Il motivo delle 5 stelle che do a "Sheena" è sicuramente Tanya R.(che come dice "FLA", in questo film è davvero spettacolare), ma ho trovato il film molto interessante e non scontato: bravi gli attori e bellissima fotografia. E' possibile un remake? Chi potrebbe sostituire Tanya nella parte di Sheena???

[+] lascia un commento a marko »
d'accordo?
giuseppe aprile domenica 14 gennaio 2007
perfavore fate uscire questo film in dvd Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

IL FILM "SHEENA REGINA DELLA GIUNGLA" E' UN FILM STUPENDO. SOLO PER LA COLONNA SONORA DAREI COME VOTO LE 5 STELLINE E VORREI TANTO CHE LO PROPONESSERO IN DVD.

[+] lascia un commento a giuseppe aprile »
d'accordo?
fla lunedì 6 gennaio 2003
tanya roberts è uno spettacolo..... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo film viene sempre definito per ragazzi.Eppure sono convinto che anche i più grandi di fronte ad una bellezza come Tanya Roberts resterebbero inchiodati davanti allo schermo. Il film è semplice ma non pretenzioso, accumunabile a molti altri di avventura non solo per ragazzi. Sarebbe anche il momento per rivalutare la bellissima Tanya Robeerts anche come attrice e non solo per la sua bellezza (tra l'altro in questo film ai suoi massimi!). Film da vedere quindi, anzi da collezionare nella propria videoteca. Nel suo genere, un gioiello.

[+] lascia un commento a fla »
d'accordo?
Sheena, regina della giungla | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità