Sansone e Dalila

Acquista su Ibs.it   Dvd Sansone e Dalila   Blu-Ray Sansone e Dalila  
Un film di Cecil B. De Mille. Con Victor Mature, George Sanders, Hedy Lamarr, Angela Lansbury, Henry Wilcoxon.
continua»
Titolo originale Samson and Delilah. Drammatico, durata 128 min. - USA 1949. MYMONETRO Sansone e Dalila * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
domenico maria domenica 20 ottobre 2013
1949-sansone e dalila-la rinascita Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Quello che circolava fino a qualche anno fa era una ombra, slavata e opaca di una pellicola che ora, editata in Blu Ray dalla Paramount e reperibile da 2 mesi, davvero sembra rinata. Chiedere la copia con I due protagonisti che si guardano, quella davvero Paramount. Debbo lamentare la totale assenza di Extras, a differenza di altri titoli. A parziale ricompensa va detto che l'audio è in diverse lingue e ci sono tanti sottotitoli. Adesso, finalmente, possiamo vedere a casa, con un buon lettore Bluray, un nastro pressoché identico a quello di 64 anni addietro, pur senza, ovviamente, la magìa del grande schermo. De Mille era magnetizzato dalle storie della Bibbia, e dell'antichità. Anche qui, come nei Dieci Comandamenti, un prologo su religione, magia, superstizione e lotta per la libertà. [+]

[+] lascia un commento a domenico maria »
d'accordo?
alfio nicotra giovedì 9 settembre 2010
acquisto film in dvd sansone e dalila 1949 Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

mi occorre comprare il suddetto dvd

[+] lascia un commento a alfio nicotra »
d'accordo?
chiorre giovedì 17 giugno 2010
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

cerco acquistare il film sansone e dalila con victor mature , hedy lamarr del 1949 lo scudo dei falworth con Tony Curtis Barbara Russ del 1954 PUCCINI Con Gabriele Ferzetti regia Carmine Gallone del 1952 chiedo chi sa dirmi come posso trovare questi film grazie mia Email chiorre@tele2.it

[+] lascia un commento a chiorre »
d'accordo?
leopoldo martedì 3 marzo 2009
sansone e dalila 1949 film di cecil b. demille Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

voglio comprare film dvd di sansone e dalila di cecil b. de mille con victor mature. grazie almeno piu presto possibile. leopoldo passadore

[+] lascia un commento a leopoldo »
d'accordo?
michele giannotta martedì 13 marzo 2007
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

quando l'ho visto avevo undici anni.mi è sembrato un capolavoro.oggi ne sono certo

[+] lascia un commento a michele giannotta »
d'accordo?
rugo martedì 4 luglio 2006
piu bel film Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

questo è il piu bel film della mia vita che ho visto ed ho cinquantasei anni di eta- Ruggero

[+] ruggero sveglia che hai 56 anni! (di yiolpe)
[+] sono quasi d accordo con ruggero (di alan ladd)
[+] ciao ruggero (di nico)
[+] lascia un commento a rugo »
d'accordo?
Sansone e Dalila | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | domenico maria
Premio Oscar (23)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità