I ragazzi degli anni '50

Un film di Robert Shaye. Con Michael McKean, Keith Coogan, Chris Young, Jack McGee Titolo originale Book of Love. Commedia, durata 85 min. - USA 1991. MYMONETRO I ragazzi degli anni '50 * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
rory77 giovedì 12 marzo 2009
vhs i ragazzi degli anni 50 Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Ragazzi il film esiste solo in vhs l'ho trovato su ebay ma nn mi fido tanto nn c'e neanche la foto della vhs ( prezzo 9,90€ + 5€ di sped. ).

[+] lascia un commento a rory77 »
d'accordo?
alexscorpio domenica 13 luglio 2008
quanto capisco chi mi ha preceduto !!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Film divertentissimo , come al solito , bistrattato dalla critica , ma , amato da molte persone ; io lo vidi al cinema , amando gli anni 50 , con tutti i vari Happy Days , American Graffiti etc , e poi lo vidi su Italia 1 , una volta sola , ma , vi posso dire con certezza che è uscito in vhs sia per la vendita che per il noleggio sotto etichetta " RCA Columbia " , e quindi , il mio consiglio , che poi è cio' che faccio io è di girare le videoteche , che oramai stanno svendendo tutti i film ex-nolo in vhs , essendoci oramai il dvd , oppure di cercare sulle bancarelle dell'usato o nei mercatini delle vostre citta' , e chissa' che non abbiate fortuna ... altrimenti mettere un ' inserzione su " Ciak " o " FilmTv " , sperando che qualcuno ce l'abbia . [+]

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
sgracchioman martedì 25 marzo 2008
grande film degli anni '90! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Lo sto cercando ovunque! Divertentissimo film!

[+] lascia un commento a sgracchioman »
d'accordo?
vex_it martedì 13 novembre 2007
i ragazzi degli anni 50 Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

cerco questo film da mesi,lo vorrei regalare ad una persona a me cara;io l'ho visto tempo fa e l'ho trvato bellissimo.se qualcuno riesce a trovarlo potrebbe farmelo sapere e procurare anche una copia o dvd o vhs

[+] lascia un commento a vex_it »
d'accordo?
dark funeral venerdì 5 maggio 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
85%
No
15%

questo film, è la cosa più bella che abbiano mai trasmesso su italia1... purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte... stupendo e fa morire dalle risate

[+] i ragazzi degli anni 50 (di jack burton)
[+] per jack da darkfuneral (di dark funeral)
[+] i ragazzi degli anni 50 (book of love (di ezed)
[+] è veramente introvabile (di rodem)
[+] lascia un commento a dark funeral »
d'accordo?
I ragazzi degli anni '50 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità