Primo bacio

Un film di Henry Koster. Con Robert Stack, Deanna Durbin Titolo originale First Love. Commedia, b/n durata 84 min. - USA 1939.
   
   
   
emma pignatto mercoledì 25 gennaio 2012
e' un bellissimo film, gioioso e romantico. Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

E' stato il primo e meraviglioso film della mia adolescenza. Mi piaceva lei, la sua voce, la sua gioia di vivere. E' stato uno dei primi film del dopoguerra, a Treviso distrutta dai bombardamenti. Dopo non ne ho perso nemmeno uno dei suoi films. Avevo perfino imparato a cantare quasi come lei. Sarei felice se potessi vedere qualche suo film., ma non certamente Vacanze di Natale. Credo sia stato un film fatto dopo il suo matrimonio e Deanna aveva perso quella freschezza gioiosa, perfino il canto. Se qualche suo film fosse acquistabile in DVD, vorrei saperlo. Grazie e cordiali saluti

[+] lascia un commento a emma pignatto »
d'accordo?
pellicola74 lunedì 4 gennaio 2010
locandina Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

La locandina qui riportata appartiene a un altro film che in lingua originale ha lo stesso titolo.

[+] lascia un commento a pellicola74 »
d'accordo?
Primo bacio | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (3)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità