Il peccato di Lady Considine

Acquista su Ibs.it   Dvd Il peccato di Lady Considine   Blu-Ray Il peccato di Lady Considine  
   
   
   
figliounico venerdì 19 maggio 2023
polpettone melodrammatico Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Drammone coniugale lento e noioso in costume del 1949 ambientato in Australia a metà dell’ottocento e se Hitchcock non apparisse nel solito cameo iniziale si potrebbe dubitare che il film sia stato diretto dal maestro del brivido, che in questo caso meglio si potrebbe definire come l’artista dello sbadiglio. Un inespressivo ed ingessato Cotten, nella parte di un ex galeotto che ha fatto fortuna nella colonia inglese, sua moglie, la statuaria Bergman, calata in un personaggio troppo melodrammatico per apparire vero, ed il terzo incomodo, il damerino irlandese, chiacchierone e vanesio, interpretato da Michael Wilding, danno vita ad un menage a trois in cui tutti sono attratti da tutti, per amore o per riconoscenza o per reciproca ammirazione inconscia. [+]

[+] lascia un commento a figliounico »
d'accordo?
littorio martedì 24 luglio 2001
il film meno riuscito di hitchcock Valutazione 2 stelle su cinque
75%
No
25%

Si nota in questo film la mancanza della insuperabile inventiva e suspence dell' autore. Resta comunque le necessita' di vederlo nel quqadro antologico di un insuperabile Alfred Hitchcock.

[+] il peccato di lady considine (di tiziana)
[+] lascia un commento a littorio »
d'accordo?
tiziana lunedì 5 marzo 2001
mi manca!!!! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Amo i film di alfred Hithcock, li ho visti tutti, ma non questo, chi mi aiuta a trovarlo?

[+] lascia un commento a tiziana »
d'accordo?
Il peccato di Lady Considine | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità