Paparazzi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paparazzi   Dvd Paparazzi   Blu-Ray Paparazzi  
   
   
   
lorenzomnt martedì 19 aprile 2011
divertente Valutazione 4 stelle su cinque
40%
No
60%

Non sono mai andato matto per i cinepanettoni,ma questo devo dire che è divertente e non molto volgare.Eppoi c'è un Abatantuono spassoso,che qua e là ripesca il modo di parlare del terrunciello.anche Boldi fa molto ridere,De Sica migliore del solito.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
d'accordo?
deca495 domenica 21 novembre 2010
meglio del solito Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

non ci si può aspettare una super trama commovente e impegnata, ma credo che questo, dopo vent'anni sia assodato. questo però mi è piaciuto più degli altri, forse perchè c'è il mitico diego o forse perchè ormai la televisione (autentica protagonista del film) ha penetrato in profondità la nostra concezione di vita. comunque il film scorre velocemente facendo ridere fino alla fine e fa passare quasi due ore in tranqullità e spensieratezza. e non ditemi che questi non sono gli obbiettivi del film. da vedere in compagnia.

[+] lascia un commento a deca495 »
d'accordo?
luciano giovedì 10 luglio 2008
guardatelo Valutazione 5 stelle su cinque
70%
No
30%

un film bellissimo

[+] capolavoro !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a luciano »
d'accordo?
andrea lunedì 5 maggio 2008
divertente film per una serata in compagnia Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Bel film, con Boldi-De Sica-Abatantuono-D'Angelo-Brunetti molto affiatati e divertenti. Alcune gag già viste, ma altre che fanno sbellicare dalle risate. Da vedere con amici.

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
ale_film mercoledì 16 aprile 2008
paparazzi. non la solita vacanza natalizia Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Qualcosa di più della solita vacanza natalizia! Questa volta Neri Parenti ha fatto finalmente un buon film, si ride moderatamente e saltuariamente ma si ride bene. Poche volgarità, sfilata dei vip più noti della televisione e tanti,tanti Paparazzi. Stupendi nella recitazione D'angelo e De sica, ottimi gli altri. Un film per ridere in famiglia.

[+] lascia un commento a ale_film »
d'accordo?
fabrizio fo domenica 13 aprile 2008
meravigliosamente trash Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Una fotografia impietosa del vacuo star system italico. Un vero capolavoro Trash, con la T maiuscola.

[+] lascia un commento a fabrizio fo »
d'accordo?
roff sabato 12 aprile 2008
sapete la canzone?? Valutazione 3 stelle su cinque
73%
No
27%

Salve a tutti..Sapete dirmi il titolo della canzone che c è nella pubblicità del film che devono dare a italia 1 in questi giorni??grazie a tutti..

[+] ... (di niko_matta)
[+] lascia un commento a roff »
d'accordo?
giovanni martedì 15 gennaio 2008
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque
90%
No
10%

Io ho visto quasi tutti i film dell' ex duo Boldi-De Sica e secondo me questo è uno dei migliori perchè non è come i soliti film che hanno sempre una trama simile ma è diversa e quindi molto più divertente. l' unica cosa è che questi paparazzi sono eccessivi, ma comunque consiglio la visione di questo film a tutti.

[+] sono d'accordo (di 6-14 )
[+] lascia un commento a giovanni »
d'accordo?
massimo lunedì 1 ottobre 2007
paparazzi Valutazione 3 stelle su cinque
86%
No
14%

un film piuttosto carino e divertente soprattutto per gli attori molto simpatici sia nel film che nella loro carriera

[+] lascia un commento a massimo »
d'accordo?
alvaronefan87 giovedì 20 settembre 2007
commedia stupidissima ma divertente. Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Non mi sono mai interessato a vedere un film dell'ex-duo Boldi - De Sica pero' vedendo questa pellicola ieri sera mi sono proprio divertito, è certamente un film stupido pero' si ride spesso grazie a una carrellata continua di gag (infondo è questo lo scopo delle commedie...). Riguardo al cast, devo dire che Abatantuono non mi è piaciuto molto visto che parla in modo stupido come se fosse un immigrato (sicuramente una scelta voluta dal regista...), spassosi i dialoghi tra Maurizio Mosca e Biscardi.

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Paparazzi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | nicolò
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità