Il padrone delle ferriere [2]

   
   
   
nogaro lunedì 13 agosto 2007
sentimentale Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

e bello rivederlo.. non riesco atrovarlo ma mi piacerebbe rivedere quelle romantiche scene e risentire le frasi di benevolenza passione ed amore ormai scomparsi per sempre dalle nostre fiction e dalle nostre realtà. io ho 39 anni ma amo ancora questo tipo di film perche ti fanno guardare dentro.

[+] lascia un commento a nogaro »
d'accordo?
blasi50p sabato 3 marzo 2007
scritto da un uomo, per le donne Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho visto in Tv agli esordi della televisione. ero una bambina romantica già allora, e credevo nei forti sentimenti. Oggi ho 56 anni. Alle donne so che piacerebbe rivederlo, forse ancora nella stesura originale. I "remake" non sono mai all'altezza. Oggi nessun ragazzo lo guarderebbe, ma ci sono ancora tante donne della mia epoca che rivivrebbero le meravigliose emozioni del tempo che fu...emozioni immutate (magari leggermente critiche per la realizzazione senza effetti sonori o speciali...) CHI E'ROMANTICO O PIENO DI VALORI DEL PASSATO (orgoglio amore onesta' etc...) COMUNQUE LI VEDA RISORGERE,sarà appagato. PAOLA

[+] lascia un commento a blasi50p »
d'accordo?
carmen lunedì 12 febbraio 2007
rivederlo Valutazione 3 stelle su cinque
95%
No
5%

Un vecchio film che propone un romanzo popolare francese. Oggi certo anacronistico, ma con spunti di buoni sentimenti che non guastano. Si rivedono sempre gli stessi film in TV e il più delle volte veramente mediocri. Riproporre questo film non sarebbe male visto anche il successo in TV di fiction come "Orgoglio" o "Elisa di Rivombrosa". Allo spettatore certi argomenti non dispiacciono affatto. E' evidente Riproporlo, dunque. E magari farme una nuova versione televisiva con bravi attori. Successo certo.

[+] lascia un commento a carmen »
d'accordo?
Il padrone delle ferriere [2] | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | carmen
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità