Anna di Brooklyn

Acquista su Ibs.it   Dvd Anna di Brooklyn   Blu-Ray Anna di Brooklyn  
Un film di Carlo Lastricati. Con Vittorio De Sica, Gina Lollobrigida, Dale Robertson, Amedeo Nazzari, Fausto Guerzoni.
continua»
Commedia, durata 90 min. - Italia 1958. MYMONETRO Anna di Brooklyn * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ricardo bigi domenica 30 settembre 2012
la lollo nel '58: ideale femminile per sempre Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho visto ANNA DI BROOKLYN nel '59, quando avevo 10 anni.  Devo dire che il film mi è piaciuto moltissimo, tanto che l'ho visto due volte nello stesso giorno.  Questo è uno dei film che hanno impresso nel mio immaginario la figura di Gina Lollobrigida come donna ideale, una mescola di girl-next-door e dea dell'amore, bella e tenera ma dotata di temperamento forte, combattivo.  In verità credo che il personaggio assomiglie molto alla Lollo dal punto di vista psicologico e emozionale. La versione disponibile del film su Youtube non è la versione integrale.  Credo che almeno 15 minuti siano stati tagliati, non si sà per quale motivo. [+]

[+] lascia un commento a ricardo bigi »
d'accordo?
amedeo martedì 2 settembre 2008
anna di brooklyn Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

lo visto a l'età di 20 anni cosa pagherei di rivederlo di nuovo tanto e vero che sto cercando di comprare ho in dvd ho in vhf se lo trovo

[+] vorrei trovare questo film!! (di sere)
[+] cortona agosto (di kimkiduk)
[+] lascia un commento a amedeo »
d'accordo?
angelheart domenica 25 gennaio 2004
ma possibile che nessuno ha scritto niente su questo film?!! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Io so che non è un capolavoro ma è stato girato completamente nel mio paese e devo trovare piu materiale possibile per scrivere la mia tesi di laurea.Saro grato a chiunque possa darmi notizie o suggerimenti.

[+] anche io (di mara)
[+] ciao (di serena)
[+] lascia un commento a angelheart »
d'accordo?
Anna di Brooklyn | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

David di Donatello (2)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità