Noi vivi - Addio, Kira

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi vivi - Addio, Kira   Blu-Ray Noi vivi - Addio, Kira  
Un film di Goffredo Alessandrini. Con Fosco Giachetti, Rossano Brazzi, Lamberto Picasso, Alida Valli, Emilio Cigoli.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 174 min. - Italia 1942. MYMONETRO Noi vivi - Addio, Kira * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
galante luigi giovedì 5 luglio 2012
addio kira un bel film Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Purtroppo non ho potuto vedere il film e me ne dispiace molto. Quando è stato girato vivevo a Roma ed in quel periodo frequentavo l'Università e nel frattempo ero iscritto al sindacato generici. Ho preso parte alla ripresa di una scena dove eravamo io, Fosco Giacchetti ed Alida Valli (controfigura perché indisposta in quel momento, la ricordo sdraiata su una sedia a sdraio) Ritengo che sia un bel film. Mi piacerebbe comprarne una cassetta. Luigi Galante

[+] lascia un commento a galante luigi »
d'accordo?
damien amfar venerdì 16 ottobre 2009
vi invito Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

A informarvi prima di dare giudizi che non siete in grado di motivare. Definire Ayn Rand una "mediocre scrittrice di successo" tradisce, se non l'ignoranza di chi scrive e non si firma neanche riguardo l'opera di questa autrice, una deliberata volontà di minimizzare volontariamente quanto è in evidente e motivato contrasto con i paradigmi egualitari, così facilmente in voga in certi ambienti intellettuali. Ambienti che non concepiscono alcun confronto sul piano delle idee, a maggior ragione quando si trovano di fronte un osso duro come il movimento oggettivista, che insistono ad ignorare e ad ostracizzare come nel secolo scorso Sono sinceramente rimasto sorpreso dal vedere che un regista italiano si sia imbarcato nella riproposizione cinematografica di un'opera della Rand e sono curioso di vedere il film. [+]

[+] lascia un commento a damien amfar »
d'accordo?
nando millenovecendo vent giovedì 5 febbraio 2009
a proposito di noi vivi e addio kira Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

cast di attori indimenticabili per un film tenebroso,cupo, logorroico,con sovietici poco convincenti,intentia mangiere semi di girasole come noi mangiamo i semi di zucca,il regsta doveva aggiornarsi,in unione sovietica mettevano pugni di semi in bocca per sputare le corteccia facandola scolare lungo le gote.con un filo di bava. Alida valli,fosco giachetti,rossano brazzi,emilio cigoli,adesso che non ci siete più ci accorgiamo di avervi voluto bene.

[+] lascia un commento a nando millenovecendo vent »
d'accordo?
di luisa antonio 29/04/30 sabato 31 maggio 2008
eccezionale Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

é un film con attori superbi che non hanno mai avuto atteggiamenti divistici nella vita privata;non hanno mai dato veri scandali e non xisono mai esposti a gossips di nessun genere .vorrei tanto aver vissuto da adulto questi tempi per poter apprezzare con maturità la loro vita.

[+] lascia un commento a di luisa antonio 29/04/30 »
d'accordo?
enhese@hotmail.com giovedì 15 maggio 2008
los que vivimos Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Cómo encontrar el film "NOI VIVI" y "ADDIO KIRA" en dvd o vhs. Me interesa en version española o italiana. Por favor, díaganme algo. Gracias

[+] lascia un commento a enhese@hotmail.com »
d'accordo?
giuseppe martedì 30 gennaio 2007
con il passare degli anni migliora Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho visto recentemente in TV è lo ho anche registrato in cassetta VHS. Speriamo che sia presto disponibile n DVD. Mi ha colpito principalmente il dibattito all'Università, in cui emerge già la prepotenza totalitaria dei bolscevichi. Non mi è parso per niente fazioso o di propaganda: quello che esprime è la verità storica ed è incredibile che ai quei tempi già si conoscessero così dettagliatamente in Italia i fatti che accadevano in Unione Sovietica. Bravissima e bellissima Alida Valli. Da vedere con calma e da far vedere ai giovani.

[+] noi vivi - addio, kira (di gabriella)
[+] cassetta vhs (di delia)
[+] noi vivi addio kira (di erretimes)
[+] son qui per la prima volta (di erretimes)
[+] lascia un commento a giuseppe »
d'accordo?
lodovico domenica 23 aprile 2006
un bel filn Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Io ho visto i film nel 1942 in una sala cinematografica pienissima, per cui l'ho dovuto vedere in piedi.Lo presentarono per molti giorni ed ebbe un grosso successo.Ricordo molto bene l'interpretazione degli attori, particolarmente in risalto F.Giachetti grande attore professionista serio e molto convincente che ricordo con stima anche nel film sulla resistenza dei falangisti durante la guerra di Spagna.: assedio dell'Alcazar (capitano Vela).E la bellissima a. Valli interprete molto convincente e sofferta.Mentre R.Brazzi lo ricordo meno professionale un pò caricato e un pò gigionesco.Comunque un gran bel film che non propagandistico e impegnato politicamente, dato che sono state ricordate le pagine buie e terribili della Russia anni '20 . [+]

[+] lascia un commento a lodovico »
d'accordo?
Noi vivi - Addio, Kira | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Rassegna stampa
Mario Gromo
Festival di Venezia (1)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità