Il mio piccolo genio

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio piccolo genio   Blu-Ray Il mio piccolo genio  
Un film di Jodie Foster. Con Jodie Foster, Dianne Wiest, Adam Hann-Byrd Titolo originale Little Man Tate. Commedia, durata 99 min. - USA 1991.
   
   
   
figliounico sabato 9 dicembre 2023
insapore ed incolore film per la tv Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Due grandi attrici e premi Oscar, Jodie Foster e Dianne Wieste, una storia ben scritta da Frank Scott sulla falsa riga di un biopic inventato e, tuttavia, questa commedia del ’91, diretta dalla stessa Foster, regista per caso dopo la rinuncia di Dante, non prende mai il volo e rimane intrappolata nel formato ristretto di un film per la televisione. L’unica cosa sorprendente di questo film, inclassificabile se non forse come un incolore ed insapore prodotto natalizio destinato alla visione pomeridiana dei più piccoli, è l’interpretazione dell'attore bambino Adam Hann-Byrd, per il resto risultando piuttosto scialbo e noioso.

[+] lascia un commento a figliounico »
d'accordo?
Il mio piccolo genio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | figliounico
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità