Il mio corpo ti scalderà

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio corpo ti scalderà   Blu-Ray Il mio corpo ti scalderà  
Un film di Howard Hughes. Con Thomas Mitchell, Walter Huston, Jane Russell, Jack Buetel Titolo originale The Outlaw. Western, b/n durata 123 min. - USA 1943.
   
   
   
paolp78 martedì 7 luglio 2020
polpettone firmato howard hughes Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Western mal riuscito che nel tentativo di catturare l'attenzione del pubblico le prove maldestramente tutte, sino a inserire nella stessa storia tre dei maggiori miti della tradizione western: il leggendario bandito Billy the Kid; Pat Garrett, lo sceriffo che secondo la tradizione lo uccise; ed infine il pistolero Doc Holliday, che in realtà c'entrerebbe poco con gli altri due, essendo invece collegato alle vicende di Wyatt Earp e alla celeberrima sfida all'OK Corral di Tombstone.
Il primo viene interpretato da un giovane attore semisconosciuto, di cui non è rimasta traccia in cinematografia; risultato di cui non c'è da stupirsene, visto all'opera in questa pellicola. [+]

[+] lascia un commento a paolp78 »
d'accordo?
mr.619 domenica 4 luglio 2010
quando la metafora latente è il quadro più chiaro Valutazione 3 stelle su cinque
14%
No
86%

Western assolutamente atipico e stravagatamente accentrante il nucleo della pan-sessualità ( di stampo soprattutto omoerotica), è una reale declamazione dell'interno stato d'animo e psichico belligerante di Howard Hughes, il quale dirige suddetta pellicola ( del tutto non ben vista dalla censura per l'immagine proliferante dell'abbondante ed estenuante grembo fruttifero della Russell) "krupha", come all'insaputa del resto dei suoi più stretti collaboratori ed assistenti, quasi che si volesse trasferire, instaurare una sorta di universo parallelo metapsicocinematografico, dai risultati ed esiti finali, però, piuttosto contorti e disarmonizzanti. [+]

[+] lascia un commento a mr.619 »
d'accordo?
Il mio corpo ti scalderà | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | paolp78
  2° | mr.619
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità