I miei primi 40 anni

Acquista su Ibs.it   Dvd I miei primi 40 anni   Blu-Ray I miei primi 40 anni  
Un film di Carlo Vanzina. Con Elliott Gould, Jean Rochefort, Carol Alt, Riccardo Garrone, Paola Quattrini.
continua»
Commedia, durata 109 min. - Italia 1987. - VM 14 - MYMONETRO I miei primi 40 anni * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
flavia_1 sabato 11 agosto 2012
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

film che mostra uno spaccato della vita degli anni 60/70 in cui di denota speranza e proiezone nel futuro. Film che mostra lo spirito positivo di quella generazione. Allegro e divertente. Musiche eccezionali. E' possibile saperne i titoli? FATENE ALTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

[+] lascia un commento a flavia_1 »
d'accordo?
gianfranco guerini giovedì 15 settembre 2011
il mio ultimo commento Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

questa non sarà una delle mie solite banali e insignificanti recensioni(visto che su tutto ciò che scrivo mi aggredite sempre ferocemente),bensì un commento:in questa descrizione del film,anche perchè recensione è una parola grossa e l'unico che è in grado di scriverle e il signor Farinotti,non certo il sottoscritto, scrivevo qualche anno fà che se i miei primi 40 anni (almeno a mio avviso)è un film spazzatura,Carol Alt,oltre a essere una delle donne più belle del mondo,in questo film è perfetta,sia perchè incarna una sensualità e una bellezza straordinaria che nessun'altra avrebbe saputo dare,ma anche perchè trovo che in un film da lei stessa definito in un'intervista piuttosto attuale orrendo,abbia saputo dimostrare del talento e quindi funziona veramente bene,questo intendevo dire,vi saluto e vi auguro una buona giornata,visto che colui che vi scrive è un disabile a cui la vita ha tolto molto,ma che ha una passione che lo tiene ancora in vita:il cinema e con esso le sue mille sfumature.

[+] lascia un commento a gianfranco guerini »
d'accordo?
gianfranco martedì 10 giugno 2008
carol alt bella e sensuale come non mai Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Tratto dal celebre romanzo autobiografico di Marina Ripa Di Meana"I miei primi 40 anni",narra la storia di Marina Caracciolo Villalta che grazie alla sua bellezza mozzafiato inizia la scalata al successo,passando dai salotti mondani di certi ricconi viziosi a un sedicente e nevrotico pittore,a un giornalista un pò donnaiolo,per riritrovarsi di nuovo tra le braccia di un ricco imprenditore. C'è così tanta Carol Alt che questo filmetto spazzatura meriterebbe quattro stelle soltanto per la presenza di questa bellissima top-model,ma tutto il resto è talmente pietoso e irritante da non essere neanche lontanamente considerato. Carol Alt,invece,in questo ruolo funziona.

[+] lascia un commento a gianfranco »
d'accordo?
raptus lunedì 13 marzo 2006
ma a chi interessa? Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Mi domando: ma a chi diavolo possono interessare i primi quarant'anni di Marina Ripa di Meana? Chi mai le ha chiesto di fare un film così schifoso? Vanzina ripigliati!

[+] lascia un commento a raptus »
d'accordo?
I miei primi 40 anni | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità