Mia moglie è una strega

Acquista su Ibs.it   Dvd Mia moglie è una strega   Blu-Ray Mia moglie è una strega  
Un film di Giuseppe Moccia, Franco Castellano. Con Renato Pozzetto, Helmut Berger, Eleonora Giorgi, Renzo Rinaldi, Enrico Papa.
continua»
Commedia, durata 93 min. - Italia 1980. MYMONETRO Mia moglie è una strega * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
giulio andreetta lunedì 28 settembre 2020
insomma... Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Film con Eleonora Giorgi e Renato Pozzetto. Si tratta di una pellicola che presenta alcune lacune nell'ideazione della sceneggiatura, che risulta priva di considerevoli sviluppi narrativi, lasciando probabilmente spazio all'improvvisazione dei due attori principali, Pozzetto e la Giorgi.

La realizzazione, sotto il profilo tecnico, è professionale, ma non presenta grandi intuizioni sotto l'aspetto fotografico. Buoni gli effetti speciali, considerando che si tratta di un film del 1979. In linea generale tutto ciò, a mio avviso, non basta perché questa pellicola possa ottenere la sufficienza. [+]

[+] lascia un commento a giulio andreetta »
d'accordo?
elgatoloco martedì 28 luglio 2020
castellano e pipolo giocano bene Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Questo"Mia moglie è una strega"(1980, Castellano e Pipolo, anche autori della sceneggiatura con Franco Marotta e Laura Toscano), oltre ad essere uno dei film più simpatici di Renato Pozzetto, che dà pienamente "fiato"alla sua capacità di essere stralunato, imbranato e al tempo stesso furbescamente presente in quello che chiamiamo"Mondo reale"e qui è veramente il caso di dirlo, dato che siamo nella dimensione sospesa tra realtà e magia.  Finnicella, alias Eleonora Giorgi, deve recuperare un lontano discendente di colui , un cardinale, che l'aveva fatta bruciare sul rogo. Vi riesce, anche senza bisogno del filtro magico(che Emilio. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
totybottalla martedì 2 gennaio 2018
remake... poco divertente! Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Nonostante il grande Pozzetto e la brava Giorgi, il film che prende spunto da "Ho Sposato Una Strega" del 1942 risulta sterile e poco divertente, due anni più tardi con "La Casa Stregata" diretto da Bruno Corbucci il grande Renato si rifarà, in un film il cui argomento narrativo è simile e potendo contare su una sceneggiatura e situazioni comiche più favorevoli alla sua arte originale. Saluti.

[+] lascia un commento a totybottalla »
d'accordo?
giuseppe lunedì 23 febbraio 2009
ti benedico figliuola Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

dove posso trovare il dvd mia moglie e una strega rispondetemi

[+] lascia un commento a giuseppe »
d'accordo?
kjw martedì 8 luglio 2008
prima guardare Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Guardare prima di scrivere no, eh!

[+] lascia un commento a kjw »
d'accordo?
venum venerdì 4 luglio 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

ottimo film non ci sono + i film anni 80

[+] lascia un commento a venum »
d'accordo?
alessandro mercoledì 11 giugno 2008
.....scusa, in centro c'era un traffico della mado Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

un film divertentissimo. una favola. renato in grandissima forma. scena finale sulla lucidratrice da standing ovation...

[+] lascia un commento a alessandro »
d'accordo?
marck domenica 8 luglio 2007
bello... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

veramente un bel film con un bravaissimo Pozzetto. Spero al più presto venga fuori in dvd.

[+] lascia un commento a marck »
d'accordo?
Mia moglie è una strega | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità