Mi fai un favore

Un film di Giancarlo Scarchilli. Con Claudio Bigagli, Ornella Muti, Alessandro Gassmann, Maria Amelia Monti, Marisa Merlini.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 1997. - Medusa uscita venerdì 10 ottobre 1997. MYMONETRO Mi fai un favore * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sab73 giovedì 8 gennaio 2009
julienne liberto? Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

è strano che la piccoloa protagonista del film, Julienne Liberto,non viene presa in considerazione. Julienne Liberto non appare neanche nell'elenco degli attori. Apparte che lei è di gran lunga la protagonista, secondo me il successo di questa pellicola deve tutto a lei e anche alla meravigliosa interpretazione di Marisa Merlini. Ho letto il resumè della Liberto sul sito IMDb e sono rimasto impressionato dalla mole di lavoro che ha al suo credito. Mi Fai Un Favore è forse il suo primo film da protagonista e viene ignorata...La logica??? Un'altro punto negativo, del film stesso, è il modo in cui viene trattato l'omosessualità; come se fosse una malattia terribile da cui non c'è scampo. L'unica soluzione è il suicidio. [+]

[+] lascia un commento a sab73 »
d'accordo?
bruno venerdì 8 luglio 2005
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Uno dei film più belli che ho mai visto negli ultimi anni. Meravigliosa Ornella, in un film che appassiona, diverte e fa pensare....

[+] lascia un commento a bruno »
d'accordo?
vladimir1945
lasciamo perdere Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

film davvero mediocre, con tanto di morale anti-abortista nel finale. La Muti offre il peggio del suo repertorio. Unica prova decente quella di Maria Amelia Monti, ma è comunque davvero troppo poco. Da evitare con cura.

[+] non esageriamo!!! (di daniele'80)
[+] non esageriamo 2 (di michele75roma)
[+] lascia un commento a vladimir1945 »
d'accordo?
Mi fai un favore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Rassegna stampa
Alessandra Levantesi
Uscita nelle sale
venerdì 10 ottobre 1997
Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità