Maledetto il giorno che t'ho incontrato

Acquista su Ibs.it   Dvd Maledetto il giorno che t'ho incontrato  
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Giancarlo Dettori, Margherita Buy, Elisabetta Pozzi, Didi Perego.
continua»
Commedia, durata 105 min. - Italia 1992. MYMONETRO Maledetto il giorno che t'ho incontrato * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Feedback:

Horror a Ferragosto: sole e sangue si mescolano nei molti film dell'orrore che popolano la stagione estiva. In Wrong Turn di Rob Schmidt, una ragazza e un ragazzo scalatori che s'arrampicano verso una cima vengono orrendamente uccisi: si parla di certi Mountain Men deformi e intelligentissimi, cannibali, giÓ responsabili di altri delitti e sparizioni. Un gruppo di ragazzi festosi viene bloccato da un incidente su una strada di montagna, scende dalle automobili, cerca aiuto a piedi: e incontra l'inferno. I loro cacciatori, i Mountain Men, selvatici uomini dei boschi, intorno e dentro casa tengono relitti di auto chissÓ quando sequestrate e abbandonate, conservano in grossi vasi di vetro occhi estirpati e dentiere sottratte, fanno a pezzi le vittime con la motosega, usano pure archi e freccce (un poliziotto viene ucciso con una freccia scoccata in un occhio). L'inseguimento riserva imprevisti atroci. La struttura narrativa Ŕ identica a quella del classico źNon aprite quella porta╗ di Tobe Hooper (1974): cÓpita a molti horror americani. La pseudocopia Ŕ girata correttamente, molto impressionante, ed Ŕ il meglio che si possa vedere tra i nuovi film in uscita nella settimana di Ferragosto.
Da La Stampa, 14 agosto 2004

[+] lascia un commento a »
Maledetto il giorno che t'ho incontrato | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1░ | alexcross
  2░ | travisbickle
  3░ | geremia alcaloide
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Pier Maria Bocchi
David di Donatello (6)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità