Mai dire Ninja

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai dire Ninja   Blu-Ray Mai dire Ninja  
Un film di Dennis Dugan. Con Chris Farley, Nicollette Sheridan, Robin Shou Titolo originale Beverly Hills Ninja. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - USA 1997. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 14 agosto 1997. MYMONETRO Mai dire Ninja * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
borghij lunedì 28 ottobre 2013
una perdita non da poco Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Chris Farley sarà ricordato per sempre come uno dei massimi interpreti della comicità Americana.
E' stata una grande perdita, con lui è morta una copiosa parte della comicità statunitense,
simpatico e sorridente, ecco come lo si ricorda.
Questo film mette in risalto tutte le sue capacità comiche.
Non è sicuramente un capolavoro, ma le battute e le gang colpiscono e sono divertenti.
Pecca in qualche effetto speciale, ma alla fine non è per questo che viene ricordato.
Viva Chris!

[+] lascia un commento a borghij »
d'accordo?
giuseppe z sabato 17 gennaio 2009
ottimo film comico! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Era da tanto tempo che un film non mi faceva ridere così di gusto! Gag semplici ma efficaci!

[+] lascia un commento a giuseppe z »
d'accordo?
giorgio sabato 17 gennaio 2009
kung fu panda Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

kung fu panda è il remake animato di 2mai dire ninja", gli americani continuano a fare soldi sempre con le stesse idee...ormai musica, cinema e animazioni sono solo remake di pellicole del passato ... voi direte almeno loro lo fanno e noi?? ciao a tutti.

[+] lascia un commento a giorgio »
d'accordo?
linkinpark89 domenica 12 ottobre 2008
film insoportabile!!!! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

questo film non so perchè l'abbiano fatto e di una noia terribile

[+] lascia un commento a linkinpark89 »
d'accordo?
alvaronefan87 sabato 27 ottobre 2007
spassosa commedia sulle arti marziali. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Spassosa commedia sulle arti marziali. La maggior parte delle gag del compianto Chris Farley (di cui solo poco fa, leggendo la recensione sopra e i commenti ho saputo che è morto...) che intepreta il protagonista bianco Haru, mi han fatto morir dal ridere vedendo questa pellicola oggi pomeriggio, da segnalare nel cast Robin Shou, colui che interpretava Liu Kang (chiedo scusa se non si scrive così il nome e il cognome...!) nei due film di "Mortal Kombat" (tratti dall'omonimo videogame della Midway) nel ruolo di Gobei, il "fratello" di Haru che ogni tanto è erroneamente "vittima" dei pasticci delle gag del fratello.

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
d'accordo?
the underdrummer giovedì 4 maggio 2006
noo come è morto!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo film è bellissimo, non sapevo che Chris Farley fosse morto a 37 anni, poveraccio mi dispiace uno sbotto. Comunque mai dire ninja rimane uno dei film, che ha come sfondo le arti marziali, che preferisco, niente a che vedere con film come KarateKids o film del genere nei quali (e questa è una nota personale) mi sembra quasi che le arti marziali vengano trattate in un modo un po' troppo satirico.

[+] lascia un commento a the underdrummer »
d'accordo?
Mai dire Ninja | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 14 agosto 1997
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità