Lontano da Isaiah

Un film di Stephen Gyllenhaal. Con Jessica Lange, Samuel L. Jackson, Halle Berry, David Strathairn, Cuba Gooding Jr..
continua»
Titolo originale Losing Isaiah. Drammatico, durata 110 min. - USA 1995. MYMONETRO Lontano da Isaiah * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
filippo catani giovedì 4 agosto 2016
dramma piuttosto prevedibile Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Un'assistente sociale adotta un bambino di colore che la madre tossica ha gettato in mezzo ai rifiuti. Dopo qualche anno la donna, ormai disintossicata, torna a rivendicare diritti sul piccolo.
Cast di prim'ordina per una dramma che parte da basi solide ma che si risolve in maniera troppo facilmente prevedibile. In mezzo una serie di temi scottanti dalla droga alle adozioni al razzismo o a come crescere bene un figlio. Il fatto è che la troppa carne al fuoco e appunto uno svolgimento piatto e prevedibile finiscono per svilire il film. Peccato perchè si poteva fare decisamente meglio con il materiale e gli interpreti a disposizione.

[+] lascia un commento a filippo catani »
d'accordo?
valentina lunedì 31 dicembre 2007
film Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

il film lontano da isaiah e fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,è come un hotel a 5 stelle,anzi di più.

[+] lascia un commento a valentina »
d'accordo?
emma domenica 15 aprile 2007
uno dei pochi film che fa "bene" vedere Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Quanto ho pianto davanti questo film! L'ho beccato su canale 5 già iniziato, in questa mattina di domenica... La fame (terribile, sono a dieta) non mi permetteva di far nulla: studiare, camminare, mettere in ordine la casa, pensare ad altro fuorchè ad essa stessa. Poi, dopo circa 5/10 minuti di visione, non la sentivo più. Non me ne ricordavo. La mia mente era rapita da tanto sentimento, tanto amore e valori, trasmessi dai personaggi di "Lontano da Isaiah". Il dolore di una madre, bianca o nera che sia, che non vuole perdere il suo bambino. Il risentimento dinanzi a questo rischio... E la paura, la paura agghiacciante che da un momento all'altro questo possa accadere. Dall'altro lato una ragazza, una donna, che ha sbagliato e che desidera non sfuggire più al dolore lancinante di questa scelta sbagliata. [+]

[+] lascia un commento a emma »
d'accordo?
Lontano da Isaiah | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità