Jack colpo di fulmine

Un film di Simon Wincer. Con Beverly D'Angelo, Pat Hingle, Paul Hogan, Kamala Lopez, Cuba Gooding Jr. Titolo originale Lightning Jack. Commedia, durata 96 min. - Australia 1994. MYMONETRO Jack colpo di fulmine * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
il vertadero lunedì 20 aprile 2020
compare turriddu... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

scompare Turiddu...
E' un pò quello che è capitato al Vertadero...
Ma il vertadero sorride, alza le spalle e comunque va, tanto quel che conta, a livello cosmico e non...
...è essere in pace con tutt'intorno!!!
Un pò di cose le avevo salvate su carte, le altre le ho scolpite dentro perchè sentite profondamente...
...Alla prossima, sempre e comunque:
"stanco di braccia, leggero di testa"

[+] lascia un commento a il vertadero »
d'accordo?
jack vertadero giovedì 16 aprile 2009
carpe diem Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

allora gente vertadera,com'è??? in questa parte del cosmo va tutto k positivo,se non altro s'avvicina l'estate e finalmente ciabatte e calzoni corti per tutti(o quasi)... già,l'old west di Paul,quello ci vorrebbe,altro che un oceano di disinutilità che mettono a dura prova i gioielli di famiglia!!!! Comunque sempre dritti verso ovest,buona vita a tutti e,mi raccomando,nell'incertezza sempre e solo come caspita ci pare!!!! P.S.= L'unico compromesso che un vertadero si concede è: in teoria si può anche fare come pare agli altri,ma,a livello pratico,sempre e comunque come pare a noi. alla prossima

[+] lascia un commento a jack vertadero »
d'accordo?
the legend of jack sabato 3 gennaio 2009
da pontreoli a berceto... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è in quel pezzo di cosmo che succedono le cose più belle,più vere,praticamente è il posto giusto per chi vuole vivere da vertadero... Mi sa che il prossimo film lo faccio lì...

[+] lascia un commento a the legend of jack »
d'accordo?
jack the original sabato 29 novembre 2008
+ me lo - ... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

...lo sapevo,qua per andare avanti serve una lunga marcia indietro,bel mio ovest a rincorrere il sole tutto il giorno e poi ancora il giorno dopo e dopo ancora... eh ma lo faccio un film tutto mio e poi anche se non lo guarda nessuno,come si dice in maremma,m'importa una bella....!!!!

[+] lascia un commento a jack the original »
d'accordo?
il mio nome è jack martedì 18 novembre 2008
k positivo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

Lo sapevo,non passa giorno che qualcuno non resiste dal pensarla come me,anzi noi,visto che ormai questo forum trabocca quasi... Caro Andrea non perdere tempo e fai vedere e poi rivedere questo film al piccolo cow boy,ma soprattutto fai in modo che possa un giorno aver voglia di vivere da vertadero,magari in un posto chiamato old west,dove,a livello cosmico e non,alla fine è comunque tutto k positivo!!!!! Forza Paul

[+] lascia un commento a il mio nome è jack »
d'accordo?
andrea lunedì 17 novembre 2008
.... Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi sono imbattuto"casualmente" in questo sito cercando notizie su Paul Hogan.Mi piace molto questo attore e in particolar modo questo film.Insegna molte cose col suo fare rude e scanzonato e alla fine si trova sempre una morale. Appena sara' in grado di capire lo faro' vedere al mio nipotino. Il signor Jack la dice giusta, a volte si puo' imparare qualcosa anche da un film.

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
j.a.c.k(just a cosmic k) lunedì 17 novembre 2008
a livello cosmico e non... Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

chi pensa che un forum così non venga preso in considerazione si sbaglia,guardate,pochi giorni e già ben 4(quattro)recensioni e tutte,questa non fa eccezione,pro Paul!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gli altri ed io ti aspettiamo presto

[+] lascia un commento a j.a.c.k(just a cosmic k) »
d'accordo?
jack(le coincidenze..) venerdì 14 novembre 2008
san girolamo Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

ahh,pensavo di essere rimasto solo a pensarla in un certo modo,ma vedo con piacere che c'è ancora qualcuno che intende la vita fatta di notti a dormire sotto il cielo con una coperta di stelle e,soprattutto senza troppe regole fatte da altri...Bravo Paul e complimenti anche ai due che mi hanno preceduto!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a jack(le coincidenze..) »
d'accordo?
jack mercoledì 12 novembre 2008
old west Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

sono daccordo con Jack,mi capita spesso,i vertaderi sono sempre più rari,ma per fortuna qualcuno è rimasto!! Questo non lo ritengo propriamente un film,come appunto dice Jack è scuola di vita e chi a questo punto si mette a ridere dia una controllatina alla propria vita...

[+] lascia un commento a jack »
d'accordo?
jack(e non è un nickname) lunedì 20 ottobre 2008
vita da vertadero Valutazione 0 stelle su cinque
83%
No
17%

secondo me questo film è un capolavoro,dovrebbero inserirlo nei testi scolastici,insegna più Paul con i suoi film che intere enciclopedie!

[+] lascia un commento a jack(e non è un nickname) »
d'accordo?
Jack colpo di fulmine | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità