L'ammiratrice

Un film di Romano Scandariato. Con Annie Belle, Nino D'Angelo, Marina Morra, Nicola Pignataro Commedia, durata 103 min. - Italia 1983. MYMONETRO L'ammiratrice * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sara89 mercoledì 19 novembre 2008
la semplicità dell'amore Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ciao a tutti mi chiamo Sara e ho 19 anni. L'Ammiratrice a mio parere è un'eccellente film! E' un film molto profondo che sottolinea la semplicità dell'amore ma anche l'ingiustizia della vita. Fa capire qunto possa essere semplice amare e quanto, in fondo, tanti comportamenti siano inutili. L'amore di Nino e Francesca è un amore forte ma che non ha il tempo di vivere. Credo che il vero scopo del film sia far capire che il vero amore può essere molto semplice e che forse tanti comportamenti, tante paranoie e tante complicanze non servono a niente ma che ci si deve solo soffermare fino in fondo di quelli che sono i nostri sentimenti e viverli il meglio possibile ed e il più a lungo possibile.

[+] lascia un commento a sara89 »
d'accordo?
antonio giovedì 16 ottobre 2008
bravo ragazzo di napoli:nino d'angelo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho appena finito di vedere questo film e devo dire che somiglia un po' al famosissimo Love Story del 1970 però made in Napoli..Bravo Nino, mi è piaciuto tanto..Anche se all'epoca non possedevi un gran bagaglio culturale, il tuo animo è la tua profondità sono stati da sempre ammirevoli e tu sei secondo me una gran persona. è un film molto sentimentale, col finale tragico..Nino ha rispetto a tutti gli altri cantanti un cuore e una comunicativa di maggiore spessore e soprattutto è una persona vera e dai film lo si vede, questo ha vinto anche la sua non cultura che poi col tempo si è impegnato a risolvere..NINO UN FENOMENO SEMPRE IN CRESCITA, MA DIREI UN PERSONAGGIO POSITIVO FIN DALLA SUA PRIMA COMPARSA.

[+] lascia un commento a antonio »
d'accordo?
mario giovedì 10 ottobre 2002
semplicita' Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

A VOLTE LA SEMPLICITA' DI UN CANTANTE PUO' DIVENTARE UN FILM CHE RICORDA LA VITA DI UN UOMO POVERO RICCO DI FELICITA' COME NINO D'ANGELO.GRAZIWE NINO PER I SIMPATICI E BEI FILM CHE CI HAI REGALATO.

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
mario mercoledì 26 settembre 2001
meglio nino con i suoi film semplici!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

penso non sia un attore, ma un grande cantautore che cantando la sua vita,la realta' di tutti i giorni e' riuscito a fare dei film SEMPLICI ma con un significato notevole. NINO è un grande,dovrebbero dare piu' spazio ai suoi film.

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
mario mercoledì 26 settembre 2001
meglio nino con i suoi film semplici!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

penso non sia un attore, ma un grande cantautore che cantando la sua vita,la realta' di tutti i giorni e' riuscito a fare dei film SEMPLICI ma con un significato notevole. NINO è un grande,dovrebbero dare piu' spazio ai suoi film.

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
L'ammiratrice | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità