Italian Fast Food

Acquista su Ibs.it   Dvd Italian Fast Food   Blu-Ray Italian Fast Food  
   
   
   
gianluca78 mercoledì 9 novembre 2011
film coerente degli anni 80 Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film è un corollario dei personaggi della trasmissione,per altro fortunata, drive in.Rivederlo a distanza di 25 anni, provoca diverse e contrastanti emozioni.
Ci si renderà conto,da subito, della povertà di mezzi e di idee, ma anche che alcune trovate,per chi ha vissuto il periodo, risultano essere azzeccate, soprattutto sociologicamente parlando.
I giovani paninari, lo slang, e i modi d'essere e d'apparire, erano grosso modo quelli che si vedono nel film, con i Tretre che inscenano le loro gag, troppo ripetitive, Enzo Brachi, difficile ricordarlo e pensarlo diversamente dal suo " troppo giusto".
Sergio Vastano, risulta essere ripetitivo, e fuori luogo,Susanna Messaggio, tenera aspirante attrice, e che dire di quelle comparse sempre al punto giusto. [+]

[+] lascia un commento a gianluca78 »
d'accordo?
ultimoboyscout mercoledì 10 novembre 2010
super nostalgia! Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Tanti bei personaggioni molto in voga negli anni '80, Da Vastano a Pistarino, da Braschi ai Trettre...e scusate se è poco! Tanti attori o presunti tali che hanno lasciato un segno indelebile nella TV italiana del periodo si ritrovano tutti assieme per questa commedia comico-brillante davvero vivace e allegra. Per chi ricorda con piacere quegli anni è un filmettino da vedere per rinverdire i fasti dle tempo...fichissimo!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
alexscorpio martedì 3 giugno 2008
mi correggo ... i paninari : pagliacci da circo !! Valutazione 2 stelle su cinque
20%
No
80%

Rettifico quanto avevo detto prima , in quanto avendo conosciuto negli ultimi tempi alcuni di loro ... mi sono accorto che han sempre avuto la testa vuota e sono sempre stati dei gran palloni gonfiati !!! Io mi vestivo come loro , ma abitando in periferia , come tanti miei amici , non eravamo degni di entrare nel loro gruppo ... in quanto loro si sono sempre creduti " la razza eletta " ... come le loro idee : Xenofobe ed assurde !!! La loro sede è giusto il WC , come scrivono i Punk nel film !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
alexscorpio sabato 22 marzo 2008
finalmente un film su noi paninari !!! Valutazione 5 stelle su cinque
43%
No
57%

Direttamente dai personaggi del " Drive in " , ecco qui il film che celebra alcuni suoi personaggi !!! Inutile dire che , anche se mi rendo conto che i veri capolavori sono altri , il mio voto è dovuto principalmente all'affetto che ho sempre nutrito per quei personaggi , con cui " sono cresciuto " , soprattutto il mitico paninaro , interpretato dal mio concittadino Enzo Braschi e vero " portabandiera del nostro movimento " , anche se in chiave comica : TROPPO GIUSTO !!! WILD BOYS , WILD BOYS ... !!!

[+] gli unici paninari simpatici sono in questo film ! (di alexscorpio)
[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
missile venerdì 28 dicembre 2007
piccolo capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

Conosco a memoria tutte le battute di questo film. Le recensioni "ufficiali" lo etichettano come stupido, insulso, ecc. Infatti, molto meglio i reality, Uomini e Donne di Maria De Filippi, o certi film "impegnati" dei tempi d'oggi... Rifiuto la realtà attuale e me ne vanto. Viva i Trettre, Pistarino, Vastano, Braschi & co.

[+] missile sei un mito !!! (di alexscorpio)
[+] rettifico " io mi vestivo solo come loro " !!! (di alexscorpio)
[+] lascia un commento a missile »
d'accordo?
wer giovedì 1 novembre 2007
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

brillante geniale ironico rivoluzionario indimenticabile fondamentale splendido eccezzionale perffetto paninaroso esilarante trenatico opinabile controverso. capolavoro.

[+] bravo wer : 10 e lode !!! (di alexscorpio)
[+] speriamo che non tornino piu' !!! (di alexscorpio)
[+] lascia un commento a wer »
d'accordo?
robert pocket martedì 10 luglio 2007
il manifesto dei paninari Valutazione 2 stelle su cinque
43%
No
57%

Pellicola che ha il merito di non prendersi sul serio e che proprio per questo risulta a tratti godibile (al contrario di molte commedie ritenute a torto "brillanti" ma che alla fine risultano soltanto noiose quando prive di mordente) grazie soprattutto ad un cast di volti noti della televisione i quali tutti, chi piu' chi meno, debitori verso quel fenomeno di massa che fu il "Drive In" (ancora oggi per certi versi rimpianto dal sottoscritto visto il livello di grettezza televisiva imposta dai beceri "reality"). Comunque sia un film che andrebbe visto almeno una volta nella vita se non altro perche' oggi fa da "manifesto" ad un "movimento" che oggi e' del tutto defunto (quello tanto per intenderci dei paninari e delle sfitinzie). [+]

[+] guarda caro mio , che il movimento non è defunto ! (di alexscorpio)
[+] i paninari = esseri senza cervello !!! (di alexscorpio)
[+] lascia un commento a robert pocket »
d'accordo?
tarumbò martedì 10 luglio 2007
amadeus Valutazione 1 stelle su cinque
83%
No
17%

Vi chiedo conferma, sono quasi sicuro che uno dei paninari "quello biondo" sia Amedeo Sebastiani in arte Amadeus!

[+] lascia un commento a tarumbò »
d'accordo?
Italian Fast Food | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | gianluca78
  2° | ultimoboyscout
  3° | robert pocket
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità