L'isola misteriosa e il capitano Nemo

Acquista su Ibs.it   Dvd L'isola misteriosa e il capitano Nemo   Blu-Ray L'isola misteriosa e il capitano Nemo  
Un film di Juan Antonio Bardem, Henri Colpi. Con Gabriele Tinti, Omar Sharif, Jess Hahn, Philippe Nicaud, Gérard Tichy.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale La isla misteriosa. Avventura, durata 104 min. , numero episodi: 6. - Spagna, Francia, Italia 1973.
   
   
   
nicola1 giovedì 14 novembre 2013
la isla misteriosa y el capitan nemo Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Lo ricordo quando lo vidi a Buenos Aires da piccolo; quanto mi era piaciuto! tanto che mi volevo far regalare il libro. L'ho rivisto da poco, effettivamente non e' un gran che. E' un prodotto televisivo e si nota parecchio. Mi rimane il ricordo di quel piacere.

[+] lascia un commento a nicola1 »
d'accordo?
L'isola misteriosa e il capitano Nemo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità