A Venezia muore un'estate

Un film di Pedro Lazaga. Con Mark Burns, Lynne Frederick, Ricardo Merino, Paul Benson.
continua»
Titolo originale Largo retorno. Drammatico, durata 88 min. - Spagna 1975. MYMONETRO A Venezia muore un'estate * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
carolina. milan martedì 16 novembre 2021
film a venezia muore un'estate
0%
No
0%

Bellissimo film .. struggente...
Per trama e musiche.
Bellissimo il concerto di inizio di cui non so l'autore purtroppo.
Il film l'ho trovato in streaming con il titolo " LARGO RETORNO" sul sito
https://m.ok.ru/video/1543724010090

[+] lascia un commento a carolina. milan »
d'accordo?
carolinaconte lunedì 18 novembre 2013
vorrei rivedere uno dei piu bei film d'amore Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

A VENEZIA MUORE UN'ESTATE
PER FAVORE QUALCUNO MI INDICHI COME FARE PER
RIVEDERE QUESA  STRAZIANTE BRLLISSIMA  E AVVOLGENTE  STORIA D'AMORE
VI PREGO è UN MIO DESIDERIO CHE COVA DENTRO DI ME DA MOLTI ANNI GRAZZZ 

[+] lascia un commento a carolinaconte »
d'accordo?
tanya sabato 27 settembre 2008
finalmente!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

finalmente l'ho trovato!!!!!!! erano anni ke lo cercavo. ragazzi su emule potete trovarlo

[+] ciao tanya sono gianluca (di gianluca)
[+] lascia un commento a tanya »
d'accordo?
giorgio sabato 6 settembre 2008
avro' quel film a presto intendo a venezia muore Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

TRA NON MOLTO DOVREI AVERE A VENEZIA MUORE UN'ESTATE FINALMENTE DOPO TANTE PERIPEZIE MA AD UN PREZZO PIU' CHE RAGGUARDEVOLE. HO GIA' VISTO UN PEZZETTINO CHE MI HANNO MANDATO E' ABBASTANZA ACCETTABILE, DA CONSIDERARE CHE E' UN VECCHIO FILM E CHE L'ORIGINALE NON E' CERTO UN DVD. A CHI INTERESSA SCRIVETEMI SE NON ALTRO PER SOFFRIRE UN PO DI MENO AD ORA DI SGANCIARE..... INSOMMA SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ... SALVO BUON FINE. giorgio_lip@hotmail.com

[+] a venezia muore un,estate (di pick)
[+] a venezia muore un,estate (di pippo)
[+] lascia un commento a giorgio »
d'accordo?
pick martedì 1 luglio 2008
a venezia muore un,estate Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao sono pick ho scritto diversi messaggim su questo film percio fatemi sapere poiche e difficile e introvabile e percio devo trovarlo assolutamente allora me lo fate sapere quando e possibile che lo faccia per tv ciao

[+] lascia un commento a pick »
d'accordo?
pick martedì 25 marzo 2008
a venezia muore un,estate Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

my movies sono un spettatore caro che cerca visto che ho scritto alcuni messaggi ma evidentemente non avete letto e ne risposto un film che ho visto il film e sempre a venezia muore un,estate io sono picx cerco di mandare questo film ma nelle videoteche e introvabile percio per favore fatemi sapere quando lo mandarete in onda e urgente grazie

[+] ciao (di una piemontese...........)
[+] lascia un commento a pick »
d'accordo?
pick martedì 19 febbraio 2008
a venezia muore un,estate Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

ciao my movies vi scrivo perche mi piace questo film, ho chiesto a tutti vi prego percio vorei vederlo fatemi sapere se posso vederlo da qualche parte in tv il film e del 75 lo so ma voi fatemi e acccontentatemi come questi che stanno con altri

[+] trovato (di ciau)
[+] lascia un commento a pick »
d'accordo?
pick lunedì 21 gennaio 2008
a venezia muore un'estate Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

my movies io vorrei che parlaste con telecapri poiche trasmette tutti i martedi i film di fantascienza e se hanno il film che sto cercando aiutatemi poiche lo devo registrare e comunque grazie e fatelo sapere a mia sorella nel caso lo trovaste

[+] lascia un commento a pick »
d'accordo?
pick sabato 19 gennaio 2008
a venezia muore un'estate Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

io sono sempre quel ragazzo che sta cercando il film a venezia muore un ,estate percio potreste trasmetterlo su telecapri percio fatemelo sapere ea mia sorella direttamente lo dite visto che,si,e iscritta al vostro club si mi serve per registrarlo

[+] lascia un commento a pick »
d'accordo?
pick domenica 13 gennaio 2008
a venezia muore un'estate): Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

ciao my movies poi mia sorella s,i ,e iscritta al vostro poi pero voi mi fate sapere,se questo film lo avete elo mandate poi perche e vecchio pure poco conosciuto pure si trova solo la trama sul computer il film lo devo registrare vi prego

[+] lascia un commento a pick »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
A Venezia muore un'estate | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | pick
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità