Ho sparato a Andy Warhol

Acquista su Ibs.it   Dvd Ho sparato a Andy Warhol   Blu-Ray Ho sparato a Andy Warhol  
Un film di Mary Harron. Con Lili Taylor, Lothaire Bluteau, Martha Plimpton, Jared Harris, Justin Theroux.
continua»
Titolo originale I Shot Andy Warhol. Biografico, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 1996. - Eagle Pictures uscita giovedì 3 luglio 1997.
   
   
   
demien mercoledì 10 dicembre 2008
una femminista fondamentalista. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

La vita di una donna che per la sua natura e per le circostanze diventa un'agguerrita femminista lesbica che cerca in tutti i modi di farsi pubblicare il suo manifesto, S.c.u.m.. Una fondamentalista, non sempre a torto, che vuole eliminare l'uomo dalla faccia della terra ritenendolo biologicamente inferiore ed emotivamente inadeguato, l'uomo che quando si trova in difficoltà mette davanti la pistola ed il suo pene. Una vita stentata la porterà alla follia, facendole credere che tutti intorno a lei le vogliono fregare la sua opera per farne un film. Incontrerà anche l'irritante Wharol sempre alla ricerca di facce nuove e di qualcosa di sconcio da inserire nelle sue opere. Un bel film.

[+] lascia un commento a demien »
d'accordo?
Ho sparato a Andy Warhol | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 3 luglio 1997
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità