Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Periodici (1)
Miscellanea (3)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 26 ottobre 2014

Filmografia di Russell Crowe

Nome: Russell Ira Crowe
50 anni, 7 Aprile 1964 (Ariete), Wellington (Nuova Zelanda)
Noah
Noah - Un film di Darren Aronofsky (2014). In questo film Russell Crowe interpreta Noah

The Nice Guys

Un film di Shane Black. Con Russell Crowe, Ryan Gosling, Margaret Qualley, Matt Bomer, Beau Knapp. Commedia, - USA 2016.

Ambientato nell'inquinata Los Angeles degli anni settanta, il film racconta la storia di Jackson Healy (un protettore e un alcolizzato sulla via del recupero) e di Holland March (un detective privato, un alcolizzato), che vengono riuniti dal suicidio di una porno star in decadenza. Tuttavia, la zia della ragazza morta è convinta di aver visto la nipote viva e vegeta dopo l'incidente altamente pubblicizzato. March ha bisogno di soldi, prende il caso, e in pochi giorni questo si trasforma in un omicidio e una cospirazione di vasta portata, stranamente radicata nello smog e nell'industria automobilistica degli Stati Uniti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Fathers and Daughters

Fathers and Daughters

Il ritorno ad Hollywood di Gabriele Muccino

Un film di Gabriele Muccino. Con Aaron Paul, Octavia Spencer, Quvenzhané Wallis, Diane Kruger, Haley Bennett. Drammatico, - USA 2015. Data uscita al cinema: 22/01/2015.

Jake è uno scrittore di successo, Katie la sua amatissima figlia. Le conseguenze di un grave incidente impediranno a Jake di crescere Katie accanto a lui. 25 anni dopo Katie è una splendida donna laureata in psicologia che sconta il danno emotivo della sua infanzia tormentata. Avanti e indietro nel tempo scopriremo tutto ciò che è accaduto e la sua battaglia per riconquistare la serenità perduta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Water Diviner

The Water Diviner

Un padre alla ricerca dei figli

Un film di Russell Crowe. Con Olga Kurylenko, Jai Courtney, Russell Crowe, Isabel Lucas, Jacqueline McKenzie. Drammatico, - Australia, Turchia, USA 2014.

Ambientato nel 1919, Russel Crowe torna dietro la macchina con una storia ambientata durante la Grande Guerra. Protagonista un contadino australiano che sbarca in Turchia per scoprire la sorte dei suoi figli dispersi dopo la battaglia di Gallipoli. Durante le ricerche l'uomo comincia una relazione con la bella donna turca che gestisce l'hotel in cui soggiorna.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Storia d'inverno

Storia d'inverno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

Un racconto di miracoli, destini incrociati e dell'antica battaglia tra bene e male

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Akiva Goldsman. Con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt. Titolo originale Winter's Tale. Fantastico, durata 113 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 13/02/2014.

Peter Lake è un ladro abile e scaltro nella New York di inizio Novecento. Orfano raccolto sulle rive dell'Hudson da pescatori di vongole, Peter cresce sotto l'ala protettiva di Pearly Soames, boss dei Five Points e demone che trova soddisfazione nel sangue. Tradite le aspettative del suo mentore, che lo voleva assetato di vite umane e lo sognava erede di un trono oscuro, Peter è costretto a lasciare New York per salvaguardare la sua vita e la sua etica. Ma un cavallo bianco, pieno di grazia e di sorprese, conduce il suo destino in ben altra direzione. Incrociato lo sguardo di Berverly Penn, giovane donna malata di consunzione e a un passo dalla morte, Peter se ne innamora perdutamente. Inseguito da Soames e i suoi scagnozzi, decide infine di restare in città e di 'rubare' il cuore della ragazza dai capelli rossi, vagheggiandola come una stella e inseguendola oltre i confini del tempo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Noah

Noah

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Un film audace e fedele alla Bibbia, che fonde un montaggio serrato e un uso espressivo dei volti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Darren Aronofsky. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Anthony Hopkins. Drammatico, durata 138 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 10/04/2014.

Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pietà verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando è ormai chiaro che la fine è vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosità e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Harker

A caccia di Dracula

Un film di Eli Roth. Con Russell Crowe Titolo originale Harker. Azione, - USA 2014.

La storia è ambientata in Inghilterra e vede protagonista Jonathan Harker, che sta cercando di catturare il vampiro Dracula per conto di Scotland Yard.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Broken City

Broken City

* * - - -
(mymonetro: 2,09)

Un investigatore privato in una città corrotta

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Allen Hughes. Con Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Barry Pepper. Titolo originale Broken City. Thriller, durata 109 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 07/02/2013.

In un ambiente corrotto e dominato dall'ingiustizia, l'ex poliziotto Billy Taggart cerca di redimersi - e vendicarsi - dopo essere stato ingannato dall'uomo più potente della città di New York, il sindaco. L'incessante ricerca di giustizia di Billy, paragonabile soltanto alla sua tenacia, tipica di un uomo vissuto sempre nelle strade, lo rende inarrestabile, tanto da farlo diventare il peggior incubo del sindaco.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Les Misérables

Les Misérables

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Anne Hathaway e Hugh Jackman nelle vesti di Fantine e Jean Valjean

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hooper. Con Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Anne Hathaway, Russell Crowe, Helena Bonham Carter. Musical, durata 152 min. - Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 31/01/2013.

Siamo all'inizio dell'Ottocento, Jean Valjean viene rilasciato dalla prigione e cerca di rifarsi una vita, malgrado gli scontri con il temibile ispettore Javert, irreprensibile tutore della legge che fa della cattura di Jean Valjean uno scopo di vita. Fino ad arrivare allo scontro finale.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo d'acciaio

L'uomo d'acciaio

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Una versione 'apocrifa' di Superman

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zack Snyder. Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane. Titolo originale Man of Steel. Fantastico, durata 143 min. - USA, Canada, Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 20/06/2013.

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo con i pugni di ferro

L'uomo con i pugni di ferro

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Il debutto di RZA alla regia cinematografica

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di RZA. Con Russell Crowe, Cung Le, Lucy Liu, Byron Mann, Rick Yune. Titolo originale The Man with the Iron Fists. Azione, durata 95 min. - USA, Hong Kong 2012. Data uscita al cinema: 09/05/2013.

Robert Fitzgerald Diggs, alias RZA, voce del gruppo musicale "Wu-Tang Clan", debutta come regista e sceneggiatore, di un action movie che unisce l'estetica del cinema asiatico con la violenza di Tarantino, la fisicità delle arti marziali con lo splatter occidentale. Un fabbro ai tempi della Cina feudale è pronto a costruire armi di ogni genere e ad assoldare guerrieri ed assassini esperti di arti marziali pur di difendere il proprio villaggio. Presentato da Quentin Tarantino e sceneggiato dallo stesso RZA con la collaborazione di Eli Roth, con Russel Crowe e Lucy Liu.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Next Three Days

The Next Three Days

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Remake per Haggis: un bravo padre di famiglia diventa un fuorilegge per amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Haggis. Con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde. Drammatico, durata 122 min. - USA, Francia 2010. Data uscita al cinema: 08/04/2011.

John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dirt Music

Dirt Music

Un film di Phillip Noyce. Con Rachel Weisz, Colin Farrell, Russell Crowe Drammatico, - Australia 2010.

Dirt Music parla della carica vicenda sessuale di una bella donna intrappolata in un villaggio costiero tanto remoto quanto l'uomo che l'ha seguita. Rischia di tutto per una nuova possibilità d'amore con un giovane musicista rimasto muto dopo una terribile tragedia personale. La sua lotta per l'amore e la sopravvivenza giocano contro il paesaggio di aspra bellezza dell'Australia dell'est. Ed è una lotta fino all'ultimo respiro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Robin Hood

Robin Hood

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Ridley Scott confeziona un arciere guerriero di impeccabile fattura interpretato con mirabile credibilità da Russell Crowe

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Russell Crowe, Cate Blanchett, William Hurt, Mark Strong, Mark Addy. Azione, durata 148 min. - USA, Gran Bretagna 2010. Data uscita al cinema: 12/05/2010.

La storia è quella di Robin di Locksley nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, e incontra la vedova Lady Marian, estremamente scettica sulle reali intenzioni dell'uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l'arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tenderness

Tenderness

Un film di John Polson. Con Russell Crowe, Jon Foster, Sophie Traub, Arija Bareikis, Alexis Dziena. Drammatico, durata 101 min. - USA 2009.

Lori, sedicenne, è profondamente affascinata dalla figura di Eric, un giovane poco più grande di lei, diventato protagonista della cronaca nera per aver ucciso i genitori. Il suo passato violento non la spaventa, al contrario la attrae profondamente. Eric viene rilasciato di prigione e Lori decide di andare da lui per conoscerlo. I due cominciano insieme un viaggio complicato e pericoloso, inseguiti da un poliziotto locale, che si occupa di Eric da anni: la sua missione è provare che il ragazzo non si è macchiato del delitto dei soli genitori. Eric è un serial killer?

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
State of Play

State of Play

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Un'appassionante partita a guardie e ladri tra politica e giornalismo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Macdonald. Con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Wendy Makkena. Azione, durata 125 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 30/04/2009.

Il film, tratto da un serial della tv inglese, racconta la storia di un membro di congresso messo in crisi dopo la morte della sua amante, una mistress niente meno. La polizia indaga e non solo: ci mette lo zampino anche un giornalista, che però è anche un amico del politico e mai si aspetterebbe una verità come quella che sta per saltare fuori...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nessuna verità

Nessuna verità

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Ridley Scott punta l'obiettivo sui metodi della Cia, tra dura realtà e brillante cinismo, grande regia e piccole ingenuità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac. Titolo originale Body of Lies. Drammatico, durata 128 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 21/11/2008.

Roger Ferris è l'uomo migliore di cui dispongono i servizi segreti americani, in luoghi dove la vita umana non vale più delle informazioni che può dare. In situazioni che lo portano a girare tutto il mondo, la sopravvivenza stessa di Ferris spesso dipende dalla voce che si trova all'altra estremità di un telefono segreto - il veterano della CIA, Ed Hoffman. Creando le sue strategie tramite un computer portatile nei quartieri periferici, Hoffman è sulle tracce di un importante terrorista che ha organizzato una serie di bombardamenti eludendo la più sofisticata rete di servizi segreti del mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quel treno per Yuma

Quel treno per Yuma

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Un film che è un'intensa avventura col paesaggio che fa da protagonista

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Mangold. Con Russell Crowe, Christian Bale, Peter Fonda, Gretchen Mol, Ben Foster. Titolo originale 3:10 to Yuma. Western, durata 117 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 19/10/2007.

Un povero contadino di nome Dan Evans assiste casualmente all'assalto della diligenza a opera di Ben Wade. Il fuorilegge, molto sicuro di sé, entra da solo in paese ma viene catturato dallo sceriffo. A Dan, il miglior tiratore della città, verrà assegnato il compito di scortare Ben in treno fino al forte di Yuma.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Gangster

American Gangster

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Ridley Scott restituisce la violenza e l'alienazione del Vietnam in un film d'intrattenimento colto, che si nutre di arte, fumetto e letteratura hard-boiled

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Denzel Washington, Russell Crowe, Cuba Gooding Jr., Josh Brolin, Rza. Drammatico, durata 157 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 18/01/2008.

Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno cambiando per sempre le loro vite e i loro destini.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un'ottima annata - A Good Year

Un'ottima annata - A Good Year

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Una commedia esistenziale che affronta il tema della reincarnazione, intesa come rinascita ideale e spirituale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Russell Crowe, Albert Finney, Marion Cotillard, Abbie Cornish, Didier Bourdon. Titolo originale A Good Year. Drammatico, durata 118 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 15/12/2006.

Max Skinner è un abile banchiere specializzato in transazioni finanziarie. Consacrato al denaro nella City londinese, Max ha pochi amici e molti rivali, una vita pubblica in "piazza", una privata inesistente. La morte improvvisa del vecchio zio Henry lo distrae dai guadagni a sette cifre e lo conduce in Provenza nei luoghi della sua infanzia. Tra le vigne della tenuta Max ritrova i sapori del suo passato, gli amici della fanciullezza e il fedele vigneron di zio Henry, e scopre quelli del suo futuro, l'illegittima figlia del defunto e la deliziosa locandiera, Fanny Chenal, che lo inebrierà più di un vino "da boutique".

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Rapimento e riscatto / Il negoziatore

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,90)

Un film che intrattiene facendo riflettere sul riscatto umano

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, Boyd Banks. Titolo originale Cinderella Man. Drammatico, durata 144 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 09/09/2005.

Il film Cinderella Man è ispirato alla storia vera di James Braddock, un pugile dalla carriera alterna. Dopo una serie di importanti vittorie finì nell'ombra per riemergerne nei giorni della Grande Depressione fino a giungere a combattere per il titolo di Campione del Mondo dei pesi massimi contro il temibile (aveva già due morti a suo carico sul ring) Max Baer.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Kevin Spacey Collection

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Master & Commander - Sfida ai confini del mare

Master & Commander - Sfida ai confini del mare

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,80)

Un kolossal eccellente, compatto come un megalite, che non fa acqua da nessuna parte

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Weir. Con Russell Crowe, Paul Bettany, James D'Arcy, Bill Boyd, Edward Woodall. Titolo originale Master & Commander: The Far Side of the World. Avventura, durata 140 min. - USA 2003.

Costa del Brasile, 1805: a migliaia di leghe lontano dall'Europa, infuria un'epica battaglia che può cambiare le sorti della guerra di Napoleone alla conquista dell'Inghilterra. La Surprise, vascello della Royal Navy guidato dal Capitano Jack "Lucky" Aubrey, e la Acheron, nave francese di stazza e potenza di fuoco estremamente superiori, si sfuggono e si inseguono, a viso aperto o col favore della nebbia, si scambiano di ruolo da preda a predatore. A bordo della Surprise, la patriottica devozione di Aubrey si scontra con l'etica scientifica del suo amico e medico di bordo Maturin, ma sapranno trovare una nell'altra la chiave per il successo dei propri scopi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Beautiful Mind

A Beautiful Mind

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,90)

Ron Howard lavora con abilità sulle allucinazioni del protagonista Russell Crowe, che riesce a farci commuovere

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ed Harris, Paul Bettany, Christopher Plummer. Biografico, durata 140 min. - Gran Bretagna 2001.

L'azione ha inizio all'Università di Princeton nel 1947 in cui Nash si distingue come studente introverso ma intellettualmente brillante. Una serata in un locale e una sfida in relazione a una ragazza bionda (che lo vede soccombere) gli danno l'idea per un saggio sui principi matematici di competizione che annullerà tutti gli studi precedenti. Accolto con tutti gli onori al prestigioso MIT John si vede anche offrire il delicato incarico di decodificatore di codici segreti in un periodo delicato come quello più teso della Guerra Fredda tra Usa e Urss. Sposato con una bella e intelligente studentessa, Alicia, lo scienziato cade progressivamente in uno stato ossessivo che verrà diagnosticato come schizofrenia paranoide.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rapimento e riscatto

Rapimento e riscatto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Non è il solito thriller americano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Taylor Hackford. Con Meg Ryan, David Caruso, Russell Crowe, Pamela Reed, David Morse. Titolo originale Proof of Life. Thriller, durata 135 min. - USA 2000.

L'ingegnere Peter Bowman viene rapito da un gruppo di guerriglieri andini. La società per cui lavora non paga il riscatto perché sta per essere assorbita da un'altra multinazionale. La moglie Alice si rivolge quindi a un negoziatore di professione. Mentre i contatti procedono con tutte le difficoltà del caso, tra i due nasce, quasi inavvertito, un sentimento.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità