Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 17 gennaio 2019

Filmografia di Vince Colosimo

Nome: Vince Colosimo
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Il grande Gatsby
Il grande Gatsby - Un film di Baz Luhrmann (2013).
1

The 34th Battalion

Un film di Luke Sparke. Con Luke Hemsworth, Charles Mesure, Les Hill, Nick Farnell, Clare van der Boom. Titolo originale The 34th Battalion. Guerra, - Australia 2018.

Un film sul 34° battaglione, il gruppo di fanteria australiano formato subito dopo la disastrosa campagna di Gallipoli. Il film racconterà la storia di quattro amici provenienti dalla città di Maitland nelle zone rurali del Nuovo Galles del Sud che si uniscono al gruppo che servirà sul fronte occidentale. Nella loro prima missione salveranno la cittadina francese di Villers-Bretonneux. In seguito avranno un ruolo chiave nella battaglia di Amiens e nella battaglia di San Quentin Canal, in cui ci fu la prima breccia nella linea Hindenburg. Il progetto conterà su un budget di 20 milioni di dollari. Le rirpese cominceranno nel 2013.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Il grande Gatsby

Il grande Gatsby

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Un cast di stelle per una tragica storia d'amore ambientata nella New York degli anni Venti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Baz Luhrmann. Con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher. Titolo originale The Great Gatsby. Drammatico, durata 142 min. - Australia, USA 2013. Data uscita al cinema: 16/05/2013.

Nella primavera del 1922, l'aspirante scrittore Nick Carraway lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy, andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Swerve

Swerve

Thriller sullo sfondo dell'entroterra australiano

Un film di Craig Lahiff. Con Jason Clarke, Emma Booth, David Lyons, Travis McMahon, Vince Colosimo, Roy Billing. Thriller, durata 86 min. - Australia 2011.

Quando Colin si ritrova davanti a un fatale incidente d'auto e a una valigia piena di soldi, ben presto si ritrova invischiato nelle vite pericolose di un corrotto poliziotto locale e della sua misteriosa moglie. La sua prima buona azione porta ad una serie di eventi mortali, e Colin lotta in un gioco di sopravvivenza sullo sfondo dell'entroterra australiano.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Daybreakers - L'Ultimo Vampiro

Daybreakers - L'Ultimo Vampiro

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Dopo essersi liberati dell'etichetta horror i vampiri diventano materia per la fantascienza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Spierig, Peter Spierig. Con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Claudia Karvan, Michael Dorman, Vince Colosimo. Titolo originale Daybreakers. Azione, durata 98 min. - USA, Australia 2009. Data uscita al cinema: 26/03/2010. - VM 14

Nell'anno 2019, una piaga ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in vampiri. Affrontando ogni giorno il problema della diminuzione dell'approvvigionamento di sangue, la fratturata razza dominante cerca di trovare un modo per sopravvivere. Nel frattempo un ricercatore lavora con con un gruppo di pochi umani superstiti per trovare il modo di salvare l'umanità.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Scorched

Scorched

Un film di Tony Tilse. Con Cameron Daddo, Rachael Carpani, Georgie Parker, Vince Colosimo, Les Hill. Fantascienza, durata 90 min. - Australia 2008.

Australia 2012. Non piove da duecento giorni, Sydney è assediata dalle fiamme e le riserve idriche sono ai minimi storici.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Nessuna verità

Nessuna verità

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Ridley Scott punta l'obiettivo sui metodi della Cia, tra dura realtà e brillante cinismo, grande regia e piccole ingenuità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac. Titolo originale Body of Lies. Drammatico, durata 128 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 21/11/2008.

Roger Ferris è l'uomo migliore di cui dispongono i servizi segreti americani, in luoghi dove la vita umana non vale più delle informazioni che può dare. In situazioni che lo portano a girare tutto il mondo, la sopravvivenza stessa di Ferris spesso dipende dalla voce che si trova all'altra estremità di un telefono segreto - il veterano della CIA, Ed Hoffman. Creando le sue strategie tramite un computer portatile nei quartieri periferici, Hoffman è sulle tracce di un importante terrorista che ha organizzato una serie di bombardamenti eludendo la più sofisticata rete di servizi segreti del mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Opal Dream

Opal Dream

Un film di Peter Cattaneo. Con Vince Colosimo, Jacqueline McKenzie, Christian Byers, Sapphire Boyce, Abigail Gudgeon, Peter Callan, Adam Morgan, Robert Menzies, Rusty Potter, Denise Roberts Drammatico, - Australia, Inghilterra 2005.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità