Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 8 dicembre 2016

Filmografia di Tom Welling

39 anni, 26 Aprile 1977 (Toro), New York City (New York - USA)
The Fog - Nebbia assassina
The Fog - Nebbia assassina - Un film di Rupert Wainwright (2005). In questo film Tom Welling interpreta Nick Castle
1
The Choice

The Choice

Un amore romantico

Un film di Ross Katz. Con Tom Wilkinson, Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario. Sentimentale, durata 111 min. - USA 2016.

Gabby è una studentessa di medicina molto determinata e razionale. Travis è un donnaiolo senza speranza. Quando Gabby si trasferisce nella casa accanto a quella di Travis i due si conoscono e cominciano a frequentarsi. Non sempre scorre buon sangue tra i due ma piano piano cominciano ad amarsi e a lasciarsi travolgere da un amore romantico e appassionato. Il problema è che Gabby ha da tempo programmato la convivenza con il fidanzato di lungo periodo ma l'attrazione per Travis è troppo forte. Riusciranno a lasciarsi alle spalle le vite costruite fino ad allora per imbattersi in una nuova travolgente vita insieme?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Draft Day

Draft Day

Un film di Ivan Reitman. Con Kevin Costner, Jennifer Garner, Tom Welling, Terry Crews, Sam Elliott. Sportivo, - USA 2014.

La storia è incentrata sul manager dei Buffalo Bills mentre trascorre la giornata per la selezione della National Football League cercando disperatamente di ottenere il numero uno per la sua squadra in difficoltà.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Parkland

Parkland

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,61)

Ricostruzione dei momenti convulsi successivi all'assassinio di John F. Kennedy

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Landesman. Con Billy Bob Thornton, Zac Efron, Paul Giamatti, Marcia Gay Harden, Tom Welling. Drammatico, durata 92 min. - USA 2013.

Basato sul libro Reclaiming History: The Assassination of President John F. Kennedy dello scrittore Vincent Bugliosi, Parkland racconta gli eventi che si sono verificati al Parkland Hospital di Dallas, il giorno in cui fu assassinato il presidente John F. Kennedy.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Fog - Nebbia assassina

The Fog - Nebbia assassina

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,84)

Un nuovo remake di un classico carpenteriano, un teen-horror non particolarmente infiammabile

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rupert Wainwright. Con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair, DeRay Davis, Kenneth Welsh. Titolo originale The Fog. Horror, durata 100 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 13/04/2006.

Nel villaggio costiero di Antonio Bay, nei giorni che precedono i festeggiamenti per il centenario della fondazione, si diffonde un'intensa nebbia che carica di dolore e sofferenza. L'arrivo della nebbia è preludio della venuta di degli spettri di una colonia sterminata e derubata dell'oro esattamente un secolo prima, nel giorno della fondazione della cittadina. Remake dell'omonimo film diretto da John Carpenter nel 1980, The fog - la nebbia assassina, prodotto dallo stesso Carpenter, si avvale di un cast di attori noti al pubblico televisivo (Tom Welling di Smalville e Maggie Grace di Lost).

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il ritorno della scatenata dozzina

Il ritorno della scatenata dozzina

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

Una commedia per famiglie dozzinale tra crisi pre e post-adolescenziali

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam Shankman. Con Steve Martin, Bonnie Hunt, Eugene Levy, Hilary Duff, Tom Welling. Titolo originale Cheaper by the Dozen 2. Commedia, durata 94 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 14/07/2006.

I Baker sono tornati. Questa volta si troveranno ad affrontare una battaglia senza esclusione di colpi con un'altra famiglia. Tom e Kate organizzano una vacanza memorabile con i loro 12 figli sul lago del Wisconsin dove da sempre le loro famiglie li portavano per l'estate. Qui incontrano Jimmy Murtaugh, vecchio rivale di Tom, anche lui a capo di una numerosa famiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una scatenata dozzina

Una scatenata dozzina

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Remake puramente nominale di un classico televisivo anni '50, un prodotto standard dell'intrattenimento per famiglie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shawn Levy. Con Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Tom Welling, Piper Perabo. Titolo originale Cheaper by the Dozen. Commedia, durata 98 min. - USA 2003. Data uscita al cinema: 19/03/2004.

Tom e Kate, in barba alle statistiche demografiche, hanno dodici figli. Quando Tom viene chiamato ad allenare una prestigiosa squadra di football, la famiglia vive non pochi problemi a trasferirsi nella nuova casa in città.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Smallville

Smallville

Un film di James Marshall, Greg Beeman, Jeannot Szwarc, Mike Rohl. Con Tom Welling, Allison Mack, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Erica Durance. Avventura, durata 60 min. , numero episodi: 88. - USA, Canada 2001.

La prima stagione ruota inoltre attorno le misteriose origini aliene di Clark e sulla scoperta che il suo arrivo sulla Terra provocò incidentalmente la morte dei genitori di Lana. Dalla seconda stagione si affrontano piccoli archi narrativi che si concentrano su Clark e sugli altri singoli personaggi. La scoperta della dinastia kryptoniana di Clark; l'introduzione di Jor-El e la Fortezza della solitudine; la comparsa della cugina di Chloe, Lois Lane; la lotta di Clark contro Brainiac, un androide alieno che tenta di liberare il terribile Generale Zod dalla Zona fantasma insieme ad altri prigionieri che Clark dovrà catturare o eliminare; l'arrivo della cugina biologica di Clark, Kara; e Lex che infine scopre il segreto di Clark. Viene poi introdotto il personaggio di Davis Bloome, ovvero Doomsday, e una donna chiamata Tess Mercer. Segue la comparsa del maggiore Zod, clone del generale Zod, a capo di un'armata di kandoriani, i quali cercano di ottenere i loro poteri che dovrebbero avere normalmente sulla terra.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità