Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 21 ottobre 2017

Filmografia di Elizabeth Banks

Nome: Elizabeth Maresal Mitchell
43 anni, 10 Febbraio 1974 (Acquario), Pittsfield (Massachusetts - USA)
Power Rangers
Power Rangers - Un film di Dean Israelite (2017). In questo film Elizabeth Banks interpreta Rita Repulsa
The Happytime Murders

The Happytime Murders

Uomini, pupazzi... e misteriosi omicidi

Un film di Brian Henson. Con Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joel McHale, Leslie David Baker. Titolo originale The Happytime Murders. Thriller, - USA 2018.

La storia è ambientata in un mondo dove pupazzi e umani vivono insieme quotidianamente, ma i pupazzi sono considerati come esseri inferiori. Quando i pupazzi di uno show per bambini degli anni '80 vengono assassinati uno dopo l'altro, un detective in disgrazia diventato investigatore privato per pupazzi, s'incarica del caso e cerca di scoprire cosa c'è dietro la tragedia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Power Rangers

Power Rangers

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Per la prima volta storia e personaggi nipponici sono davvero adattati al mondo e al cinema americani

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dean Israelite. Con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin. Titolo originale Power Rangers. Azione, durata 124 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pitch Perfect 3

Pitch Perfect 3

Il terzo capitolo dedicato alle Bellas

Un film di Trish Sie. Con Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp. Titolo originale Pitch Perfect 3. Commedia, - USA 2017. Data uscita al cinema: 14/06/2018.

Anna Kendrick e Rebel Wilson tornano alla guida del cast di Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo della serie blockbuster che nel maggio del 2015 ha rappresentato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film musicale. Tra i produttori del prossimo attesissimo capitolo ci sono Paul Brooks capo della casa di produzione Gold Circle Entertainment, Max Handelman e Elizabeth Banks di Brownstone Productions.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Cochran

La storia dell'avvocato Johnny Cochran

Un film di Taylor Hackford. Con Elizabeth Banks, Anthony Mackie Titolo originale Cochran. Biografico, - USA 2017.

Johnny Cochran fu un brillante avvocato che difese con grande astuzia persone di colore sia del mondo dello sport (esemplare la difesa del campione di football nero O. J. Simpson in una sentenza di duplice omicidio che lo avrebbe portato all' esecuzione) che dello spettacolo come Michael Jackson. La sua vita andò in declino quando venne rinchiuso in prigione dove trovò la morte nel 2005.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Untitled Battle of the Sexes Film

Con Elizabeth Banks, Paul Giamatti Commedia, - USA 2016.

Un film della HBO sullo scontro tra la tennista Billie Jean King, una 29enne al secondo posto nella classifica mondiale, e il tennista in pensione Bobby Riggs, ex campione di Wimbledon di 55 anni.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Wet Hot American Summer: First Day of Camp

Wet Hot American Summer: First Day of Camp

La serie tv tratta dall'omonimo film cult degli anni ottanta

Un film di David Wain. Con Elizabeth Banks, H. Jon Benjamin, Michael Ian Black, Bradley Cooper, Judah Friedlander. Commedia, , numero episodi: 8. - USA 2015.

1981. Ambientato in un campo estivo del Maine, il film racconta gli intrighi amorosi degli istruttori del campo in chiave satirica.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pitch Perfect 2

Pitch Perfect 2

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Le Bellas son tornate!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Elizabeth Banks. Con Anna Camp, Anna Kendrick, Rebel Wilson, Elizabeth Banks, Hailee Steinfeld. Commedia, durata 115 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 28/05/2015.

Sequel del precedente Pitch Perfect, è una commedia musicale incentrata su un gruppo di canto a cappella del college. Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Il capitolo conclusivo della saga di Hunger Games

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Wes Chatham, Elden Henson. Titolo originale The Hunger Games: Mockingjay Part 2. Avventura, durata 136 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 19/11/2015.

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martirebbe e unirebbe ancora di più le truppe.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Every Secret Thing

Every Secret Thing

Ragazze allo sbando

Un film di Amy Berg. Con Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald, Nate Parker. Titolo originale Every Secret Thing. Drammatico, durata 93 min. - USA 2014.

Basato sul romanzo di Laura Lippman, il film raconta la storia di due undicenni accusate di aver ucciso un infante. Mandate in prigione fino al raggiungimento della maggiore età, le due giovani furono poi rilasciate, e poco dopo cominciarono a sparire altri bambini. La polizia le interrogò, e il mistero riguardante il crimine originale cominciò ad essere svelato. Diane Lane interpreta la madre di una delle due ragazze, che sa che la figlia è una bravissima bugiarda.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una notte in giallo

Una notte in giallo

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Un film con un'eccellente protagonista e alcuni buoni caratteristi

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Brill. Con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Tig Notaro. Titolo originale Walk of Shame. Commedia, durata 95 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 24/07/2014.

Meghan, in lizza per un importante avanzamento di carriera in tv, riceve la notizia che le è stata preferita un'altra. Se a ciò si aggiunge che è stata lasciata dal suo compagno si può comprendere come finisca per accettare una serata propostale dalle amiche. Indossato un vistoso abito giallo prestato da una di loro la giovane donna finirà con il trovarsi a trascorrere una notte a tutto sesso con lo sconosciuto Gordon. Risvegliatasi nel cuore della notte apprende da una telefonata che al network hanno deciso di darle una chance di quelle irripetibili. Deve però arrivarci in fretta. Una serie di inattese coincidenze farà sì che si ritrovi nelle strade di Los Angeles senza denaro e senza telefono e con indosso l'appariscente indumento.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Love and Mercy

Love and Mercy

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

L'ascesa alla fama di Brian Wilson

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Pohlad. Con John Cusack, Paul Dano, Elizabeth Banks, Paul Giamatti, Jake Abel. Titolo originale Love & Mercy. Biografico, durata 120 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 31/03/2016.

Melinda lavora in una concessionaria di auto. Un giorno incontra nello showroom un tipo strano che le viene presentato come Brian Wilson. L'uomo è stato il frontman nonché l'autore delle canzoni di uno dei gruppi più famosi in assoluto: i Beach Boys. I due iniziano a frequentarsi e la donna scopre così le ragioni del profondo disagio psichico che Brian sta vivendo. Hanno le loro radici in una gioventù difficile e, allo stato attuale, debbono confrontarsi con le devastanti terapie di uno psichiatra che ne è diventato il controllore assoluto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Big Shoe

The Big Shoe

Le ragioni dell'arte in conflitto con quelle del denaro

Un film di Steven Shainberg. Con Kristen Stewart, Elizabeth Banks, Jim Sturgess Titolo originale The Big Shoe. Commedia, - USA 2014.

Nate è un talentuoso disegnatore di scarpe, in crisi perché la famiglia vorrebbe costringerlo ad abbandonare la sua arte per dedicarsi alla produzione di calzature di massa, in modo da trarne un profitto economico. L'oppressiva madre del giovane ingaggia uno psicoterapeuta e una musa per convincere il figlio a tornare al lavoro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Little Accidents

Un film di Sara Colangelo. Con Elizabeth Banks, Chloë Sevigny, Josh Lucas, Boyd Holbrook, Jacob Lofland. Drammatico, - USA 2014.

Il film è l'adattamento cinematografico del corto del 2010 della Colangelo, presentato nel 2010 al Sundance. Un quattordicenne scompare in una città mineraria americana che ha già vissuto un'altra tragedia causata da un incidente in miniera. La scomparsa riunisce tre residenti, che hanno percorso tre vite molto diverse, molto diverse, che lottano per navigare la rete di segreti che circondano la morte del ragazzo, ignari del loro coinvolgimento. Le riprese si terranno in West Virginia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Nel terzo capitolo la resistenza comincia a ribellarsi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks. Titolo originale The Hunger Games: Mockingjay - Part 1. Avventura, durata 123 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 20/11/2014.

I 75esimi Hunger Games sono finiti con l'arrivo della resistenza e Katniss è stata prelevata in stato incosciente assieme ad altri concorrenti ma non Peeta, per il cui recupero non c'era tempo. L'idolo del pubblico di Panem si risveglia dunque nel Distretto 13, la sede della resistenza, nuovamente costretta in una struttura gerarchica e militare con a capo un altro presidente, Coin, con la quale ben presto capisce di poter trattare. La resistenza ha infatti in Plutarch il suo esperto di comunicazione e lui intende usare l'immagine dell'eroina per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra alla capitale. Così mentre il presidente Snow sfrutta Peeta come volto (suo malgrado) del potere, la resistenza gira video di propaganda con Katniss e raccoglie adesioni in attesa di sferrare l'attacco finale.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Lego Movie

The Lego Movie

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,70)

La prima vera esperienza LEGO al cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman. Animazione, durata 100 min. - USA, Australia 2014. Data uscita al cinema: 20/02/2014.

Il film d'animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Tink

Con Elizabeth Banks Titolo originale Tink. Commedia rosa, - USA 2013.

Elisabeth Banks interpreta una fatina dispettosa simile a Campanellino nella nuova commedia romantica della Disney.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Comic Movie

Comic Movie

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,61)

Un film a episodi con un cast stellare sul modello degli sketch anni '70

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner. Con Chloë Grace Moretz, Elizabeth Banks, Hugh Jackman, Emma Stone, Naomi Watts. Titolo originale Movie 43. Commedia, durata 94 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 05/09/2013. - VM 14

Questa commedia si regge su un'idea centrale, realizzare una pellicola composta da una serie di divertenti sketch sul modello dei cult degli anni '70... con un cast stellare.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger Games - La ragazza di fuoco

Hunger Games - La ragazza di fuoco

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Il secondo capitolo del best seller The Hunger Games

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks. Titolo originale The Hunger Games: Catching Fire. Avventura, durata 146 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 27/11/2013.

Il film inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour della vittoria. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Love, Marilyn - I diari segreti

Love, Marilyn - I diari segreti

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Marilyn persona e personaggio: la normalizzazione impossibile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Liz Garbus. Con Marilyn Monroe, F. Murray Abraham, Elizabeth Banks, Adrien Brody, Ellen Burstyn. Titolo originale Love, Marilyn. Documentario, durata 107 min. - USA, Francia 2012. Data uscita al cinema: 30/09/2013.

Un piccolo grande tesoro di lettere, poesie, appunti, pagine di diario nei quali Marilyn Monroe parla soprattutto a se stessa, si esorta a fare meglio, riconosce il ruolo delle persone a lei vicine, distingue con grande lucidità la sua persona dal personaggio che lei stessa ha creato e che ha prodotto il suo successo e la sua gabbia. È questo materiale privato, ritrovato dopo 50 anni in due scatole nell'abitazione di Lee Strasberg, che ha solleticato la curiosità di Liz Garbus, regista e produttrice solitamente portata ad altri interessi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,63)

Cinque coppie una cosa in comune: la nascita di un bambino

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kirk Jones. Con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker. Titolo originale What to Expect when you're Expecting. Commedia, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 14/09/2012.

Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, e il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, e` costretta a rivedere le sue idee sulla maternita` e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary e` in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papa` dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una famiglia all'improvviso

Una famiglia all'improvviso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Un film che affronta numerosi stereotipi senza farsene sommergere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alex Kurtzman. Con Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Chris Pine, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau. Titolo originale People Like Us. Drammatico, - USA 2012.

Welcome to People racconta la storia della lotta di un ventenne che, dopo essere volato a casa a Los Angeles per il funerale del padre separato, un produttore discografico, scopre che secondo il testamento deve consegnare 150 mila dollari in contanti all'alcolizzata sorella di 30 anni di cui non conosceva l'esistenza, e al tormentato figlio di 12 anni. Determinato a mantenere i soldi per risolvere i propri problemi, è comunque affascinato dai suoi sconosciuti parenti ed entra in contatto con i due senza rivelare chi è veramente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger Games

Hunger Games

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Un film per il pubblico più giovane denso di contenuti e riflessioni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gary Ross. Con Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Brooke Bundy. Titolo originale The Hunger Games. Avventura, durata 117 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 01/05/2012.

Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, il film racconta la storia di Katniss Everdeen, una sedicenne di un povero territorio che una volta era chiamato Appalachia, diventata un gladiatorie adolescente in un reality show in cui si tengono combattimenti fino alla morte tra ragazzi provenienti dai 12 distretti che compongono quel che è rimasto degli Stati Uniti, ora governati da un crudele governo totalitario.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Details

The Details

Un uomo che vuole amare la moglie ma non sa più come

Un film di Jacob Aaron Estes. Con Elizabeth Banks, Tobey Maguire, Ray Liotta, Laura Linney, Kerry Washington. Commedia, durata 91 min. - USA 2011.

Quando un procione affamato scopre dei vermi che vivono sotto il terreno del retro della casa di una giovane coppia, lo scocciatore da via ad una assurda e burrascosa serie a catena di tensioni domestiche, tradimenti, donazioni d'organi e un omicidio con arco e frecce.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quell'idiota di nostro fratello

Quell'idiota di nostro fratello

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Una commedia divertente ma non banale che arriva dal Sundance.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jesse Peretz. Con Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan. Titolo originale Our Idiot Brother. Commedia, durata 95 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 04/07/2012.

Dopo aver scontato il suo tempo in prigione per aver venduto erba, Ned si trasferisce da ognuna delle sue tre sorelle mentre cerca di rimettersi in piedi. Le sue migliori intenzioni presto portano la famiglia sull'orlo del caos, ma alla fine tutto viene chiarito.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
40 carati

40 carati

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Un thriller ad alta tensione a 78 metri dal suolo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Asger Leth. Con Sam Worthington, Elizabeth Banks, Mandy Gonzalez, William Sadler, Barbara Marineau. Titolo originale Man on a Ledge. Thriller, durata 102 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 10/02/2012.

Nick Cassidy è un ex poliziotto di New York evaso dalla prigione in cui scontava una lunga pena per aver rubato e poi rivenduto (dopo averlo tagliato)un prezioso diamante appartenente a un potente e avido uomo d'affari. Ora Nick si trova sul cornicione di una stanza di uno dei piani più alti del Roosevelt Hotel a 78 metri dal suolo, proclama la propria innocenza e minaccia di buttarsi giù. Paralizzato il traffico e attirata l'attenzione dei media Nick, che ha fornito false generalità, pretende la presenza della detective Lydia Spencer nota all'intera nazione per aver tentato senza successo di evitare un tentativo di suicidio qualche tempo prima. Ciò che la donna cerca di capire è: Nick vuole davvero suicidarsi o ha un altro fine?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità