Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 22 settembre 2018

Filmografia di Daniel Brühl

Nome: Daniel César Martín Brühl González Domingo
40 anni, 16 Giugno 1978 (Gemelli), Barcellona (Spagna)
La signora dello zoo di Varsavia
La signora dello zoo di Varsavia - Un film di Niki Caro (2017). In questo film Daniel Brühl interpreta Lutz Heck
L'alienista

L'alienista

Una serie tv evento tratta dal libro omonimo di Caleb Carr

Un film di Jakob Verbruggen, James Hawes, Paco Cabezasx, Jamie Payne, David Petrarca. Con Daniel Brühl, Luke Evans, Dakota Fanning, Sean Astin, Martin McCreadie. Titolo originale The Alienist. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 10. - USA 2018.

Ambientato tra le case popolari e i palazzi della Gilded Age di New York, il romanzo di Carr racconta la storia del dottor Laszlo Kreizler che, con l'aiuto del giornalista John Moore e del commissario di polizia Theodore Roosevelt, utilizza la disciplina della psicologia per rintracciare il primo serial killer di New York.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

My Zoe

Per amore della figlia

Un film di Julie Delpy. Con Gemma Arterton, Daniel Brühl, Julie Delpy, Lior Ashkenazi, Richard Armitage. Drammatico, - Gran Bretagna, Francia, USA 2018.

Isabelle, un'esperta in genetica è costretta a crescere la figlia Zoe insieme all'ex marito che non sopporta. Zoe significa tutto per sua madre e quando la famiglia verrà colpita da una tragedia, Isabelle dovrà trovare una nuova soluzione per amore della figlia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Cloverfield Paradox

The Cloverfield Paradox

Lottare per la sopravvivenza nello spazio

Un film di Julius Onah. Con Gugu Mbatha-Raw, Elizabeth Debicki, Daniel Brühl, Ziyi Zhang, Chris O'Dowd. Titolo originale The Cloverfield Paradox. Horror, durata 102 min. - USA 2018.

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascera gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
7 Days in Entebbe

7 Days in Entebbe

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un thriller ad alto tasso di intrattenimento che non teme di confrontarsi con la storia più complicata nel Novecento

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di José Padilha. Con Rosamund Pike, Daniel Brühl, Eddie Marsan, Ben Schnetzer, Mark Ivanir. Titolo originale Entebbe. Drammatico, durata 107 min. - Gran Bretagna 2017.

Il 27 giugno 1976 quattro dirottatori sequestrarono un volo Air France che viaggiava da Tel Aviv a Parigi. I dirottatori erano due membri del FPLP (il Fronte Popolare per la liberazione della Palestina) e due membri tedeschi del gruppo estremista di sinistra Revolutionary Cells. Tennero in ostaggio oltre un centinaio di persone - principalmente israeliani - per un'intera settimana. Tra le loro richieste, quella di far liberare quaranta detenuti terroristi e combattenti palestinesi. Questo film ricostruisce ciò che successe dopo che l'aereo atterrò a Entebbe, in Uganda, dove i dirottatori potevano contare sul sostegno del dittatore Idi Amin. Il film offre una nuova versione del dirottamento, in particolare per quanto riguarda il rilascio degli ostaggi non ebrei, e descrive nei minimi dettagli gli sforzi compiuti dal governo israeliano per il rilascio dei passeggeri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La signora dello zoo di Varsavia

La signora dello zoo di Varsavia

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Il film porta all'attenzione del grande pubblico una pagina di storia poco nota, di straordinario coraggio e umanità, ambientata tra le gabbie di uno zoo.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Niki Caro. Con Jessica Chastain, Johan Heldenbergh, Daniel Brühl, Tomothy Radford, Efrat Dor. Titolo originale The Zookeeper's Wife. Biografico, durata 127 min. - USA, Repubblica ceca, Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 16/11/2017.

Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929. Insieme a sua moglie Antonina popola il giardino zoologico, nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie più belle e più esotiche. Nel '39, però, l'invasione della Polonia da parte della Germania nazista, e il bombardamento che la precede, distruggono lo zoo e uccidono molti animali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Me and Kaminski

Me and Kaminski

Un giovane giornalista intervista un grande artista

Un film di Wolfgang Becker. Con Daniel Brühl, Jesper Christensen, Amira Casar, Geraldine Chaplin, Denis Lavant. Titolo originale Ich und Kaminski. Drammatico, durata 124 min. - Belgio, Germania 2016.

Il giovane giornalista Sebastian Zöllner sta scrivendo un articolo sul grande artista Manuel Kaminski. Sebastian non lo ammetterà mai col maestro ma spera vivamente che Kaminski muoia presto, in modo da poter pubblicare presto l'articolo e incassare così lo stipendio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

Il terzo capitolo di Captain America

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner. Azione, durata 146 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 04/05/2016.

Il film si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d'amministrazione che decida quando richiedere l'intervento del team.
Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Woman in Gold

Woman in Gold

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Una donna ebrea in cerca di giustizia con caparbietà e coraggio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Simon Curtis. Con Helen Mirren, Ryan Reynolds, Daniel Brühl, Katie Holmes, Tatiana Maslany. Titolo originale Woman in Gold. Drammatico, durata 110 min. - USA, Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 15/10/2015.

L'incredibile storia di Maria Altmann (Helen Mirren), una rifugiata ebrea che è stata costretta a fuggire da Vienna durante la seconda guerra mondiale. Decenni più tardi, determinata a salvare un po' di dignità dal suo passato, Maria intraprende una missione per recuperare un dipinto che i nazisti rubarono alla sua famiglia: la famosa Lady in Gold, un ritratto della sua amata zia Adele. Assieme a un inesperto ma determinato giovane avvocato (Ryan Reynolds), Maria si imbarca in un epico viaggio in cerca di giustizia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Colonia

Colonia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Uno dei momenti più bui della storia cilena

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Florian Gallenberger. Con Emma Watson, Daniel Brühl, Michael Nyqvist, Richenda Carey, Vicky Krieps. Titolo originale Colonia. Thriller, durata 110 min. - Lussemburgo, Francia, Germania 2015. Data uscita al cinema: 26/05/2016.

Lena e Daniel sono una coppia di giovani tedeschi innamorati. Lei è una hostess della Lufthansa, lui un grafico e un fotografo, che si è messo a servizio delle speranze rivoluzionarie del Cile di Salvador Allende. Daniel ha appena deciso di tornare in Europa con lei, quando rimane bloccato dal colpo di stato del 1973. Segnalato come collaboratore dei comunisti, viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, torturato orrendamente, e segregato nella cosiddetta Colonia Dignidad, nel sud del paese: una missione guidata dal carismatico Pius, alias Paul Schafer, dalla quale nessuno è mai riuscito a fuggire.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lettere da Berlino

Lettere da Berlino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Due uomini giusti nella Berlino degli anni Quaranta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vincent Perez. Con Emma Thompson, Brendan Gleeson, Daniel Brühl, Mikael Persbrandt, Katharina Schüttler. Titolo originale Jeder stirbt für sich allein. Drammatico, durata 97 min. - Germania 2015. Data uscita al cinema: 13/10/2016.

Berlino, 1940. All'indomani dell'occupazione di Parigi da parte delle truppe tedesche, una lettera della Wehrmacht notifica la morte del figlio di Otto e Anna Quangel sul fronte francese. Caduto per la patria e in nome del Führer, Hans era la bella ragione di vita di Otto e Anna che inconsolabili intraprendono una resistenza silenziosa con carta, penna e scrupolo. Munito di guanti per non lasciare impronte, Otto redige cartoline antinaziste che deposita in luoghi strategici con la speranza di risvegliare la coscienza tedesca e porre fine alla follia hitleriana. Assoldato l'ispettore della Gestapo Escherich, inizia una serrata caccia all'uomo. Prudenti e metodici, Otto e Anna riparano dietro una vita ordinaria e un condominio che rispecchia il momento storico, affollato di giusti, miserabili, ebrei che temono la delazione e delatori che non vedono loro di denunciare ebrei. Le stagioni intanto scorrono, la guerra tuona e la città è stremata dai bombardamenti e dal clima di diffidenza diffusa. Duecentoottantacinque cartoline dopo una tasca bucata tradisce Otto, che viene arrestato e processato con la consorte. La sentenza per entrambi è di morte.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il sapore del successo

Il sapore del successo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Bradley Cooper nei panni di uno chef

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Wells [I]. Con Bradley Cooper, Sienna Miller, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Omar Sy. Titolo originale Burnt. Commedia, durata 107 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 26/11/2015.

Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto; e l'ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l'ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l'improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l'inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller).

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Face of An Angel

The Face of An Angel

Una storia costruita tra riferimenti cronachistici e letterari

Un film di Michael Winterbottom. Con Kate Beckinsale, Daniel Brühl, Cara Delevingne, Alistair Petrie, Rosie Fellner. Drammatico, - USA 2015.

Un giornalista che sta coprendo un grosso caso di omicidio, incontra un filmaker che sta facendo ricerche sul processo. Saranno proprio le vicende personali di quest'ultimo, i rapporti con la ex-moglie e con la figlia, ad essere al centro della storia. Il film è liberamente ispirato al libro "Angel Face: The true Story of Student Killer Amanda Knox", che racconta la vicenda della studentessa americana condannata, assolta e di nuovo sotto processo per l'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto nel 2007 a Perugia. Sembra che il film terrà però solo sullo sfondo la vicenda e il protagonista sarà piuttosto ispirato da un riferimento letterario: numerosi incubi e visioni notturne colpiranno infatti il filmaker, le stesse che colpivano Dante quando sognava la perduta Beatrice.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La Spia - A Most Wanted Man

La Spia - A Most Wanted Man

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Una spy story anomala, che all'azione preferisce l'introspezione, al dinamismo il gioco intellettuale

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anton Corbijn. Con Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Daniel Brühl. Titolo originale A Most Wanted Man. Thriller, durata 122 min. - Germania, Gran Bretagna, USA 2014. Data uscita al cinema: 30/10/2014.

Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Günther Bachmann scoprire se Issa Karpov è un innocente coinvolto in una storia più grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non può sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Günther Bachmann è deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il quinto potere

Il quinto potere

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

La vicenda WikiLeaks, una delle storie più importanti di questi anni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Benedict Cumberbatch, Daniel Brühl, Anthony Mackie, David Thewlis, Alicia Vikander. Titolo originale The Fifth Estate. Drammatico, durata 129 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 24/10/2013.

Nel 2007 Julian Assange, già gestore e fondatore di WikiLeaks, incontra Daniel Domscheit-Berg, con lui nel corso di 3 anni porterà la piattaforma per la divulgazione di documenti riservati alla notorietà mondiale attraverso la pubblicazione di una serie segreti clamorosi, culminati con i cablogrammi e i resoconti riguardanti la guerra in Afghanistan del governo americano nel 2010, evento talmente clamoroso da distruggere la stessa organizzazione interna del sito e renderlo il nemico dei principali governi del pianeta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rush

Rush

* * * * -
(mymonetro: 4,02)

Daniel Brühl e Chris Hemsworth rivali nel film di Ron Howard sulla vita di Niki Lauda

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Pierfrancesco Favino. Titolo originale Rush. Sportivo, durata 123 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2013. Data uscita al cinema: 19/09/2013.

L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diverrà storica e segnerà una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Pelayos

The Pelayos

Una famiglia è segnata da un particolare talento per il gioco d'azzardo

Un film di Eduard Cortés. Con Gonzalez Arantxa, Daniel Brühl, Eduard Fernández, Sònia Casademont, Hui Chi Chiu. Azione, durata 100 min. - Spagna 2012.

I Pelayos sono una famiglia che scopre di avere un incredibile talento per la roulette.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
7 Days in Havana

7 Days in Havana

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

7 giorni per sette autori

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Laurent Cantet, Benicio Del Toro, Julio Medem, Gaspar Noé, Elia Suleiman, Juan Carlos Tabío, Pablo Trapero. Con Josh Hutcherson, Daniel Brühl, Emir Kusturica, Ana de Armas, Elia Suleiman. Titolo originale 7 Días En la Habana. Drammatico, durata 129 min. - Francia, Spagna 2012. Data uscita al cinema: 08/06/2012.

7 Days in Havana è una fotografia dell'Havana nel 2011: un ritratto contemporaneo di questa città eclettica, insieme eterna e proiettata nel futuro, realizzato in sette capitoli diretti da sette registi internazionali: Benicio Del Toro, Pablo Trapero, Laurent Cantet, Elia Suleiman, Juan Carlos Tabi'o, Gaspar Noè e Julio Medem. I registi sono stati invitati a partecipare a questo progetto con lo scopo comune di cogliere, con le loro diverse sensibilità, le origini e gli stili cinematografici, il calore e l'intensità che rendono unica questa città.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Eva

Eva

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

La storia di una bambina 'non vera' che dice la verità sul mondo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kike Maillo. Con Daniel Brühl, Lluís Homar, Alberto Ammann, Marta Etura, Claudia Vega. Titolo originale Eva. Fantascienza, durata 94 min. - Spagna 2011. Data uscita al cinema: 31/08/2012.

Alex Garel è un ingegnere cibernetico che sogna di costruire un robot fornito di cuore e anima. Tornato dopo dieci anni a Santa Irene, ritrova i suoi affetti e riprende i progetti lasciati a metà. Stabilitosi nella casa paterna, riordinata e riassettata da un domestico meccanico, Alex scopre molto presto che il fratello David ha una bambina ed è sentimentalmente legato alla donna amata e abbandonata dieci anni prima. Eva è una fanciulla curiosa e ciarliera che prova un'istintiva simpatia per Alex e la sua professione. Invitatasi nel suo laboratorio resta affascinata da un robot bambino a cui l'ingegnere sta lavorando per conto terzi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Intruders

Intruders

Siete pronti a fare gli intrusi?

Un film di Juan Carlos Fresnadillo. Con Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl, Kerry Fox, Ella Purnell. Titolo originale Intruders. Horror, durata 100 min. - USA, Gran Bretagna, Spagna 2011.

Mia è la figlia undicenne di John Farrow, costretta a fronteggiare i demoni dell'infanzia, purtroppo molto più che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Der Ganz Große Traum

Der Ganz Große Traum

Un film di Sebastian Grobler. Con Daniel Brühl, Burghart Klaußner, Thomas Thieme, Jürgen Tonkel, Vincent Kastner. Sportivo, durata 105 min. - Germania 2011.

Liberamente ispirato a eventi reali, il film è un racconto stile "L'attimo fuggente" di un insegnante di inglese che prende una posizione in una rigorosa scuola tedesca nel 1874. Il poco ortodosso Koch cattura l'immaginazione suoi allievi insegnando loro lo strano gioco inglese del "calcio".

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Canal

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
E se vivessimo tutti insieme?

E se vivessimo tutti insieme?

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

Dalle comuni degli anni '70 a quelle odierne della terza età

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stéphane Robelin. Con Guy Bedos, Daniel Brühl, Geraldine Chaplin, Claude Rich, Jane Fonda. Titolo originale Et si On Vivait Tous Ensemble?. Commedia, durata 96 min. - Francia, Germania 2011. Data uscita al cinema: 29/11/2012.

Cinque vecchi amici decidono di andare a vivere insieme per evitare di essere mandati in ospizio. Si aggiunge a loro un giovane studente di etnologia tedesco che sta preparando una tesi sulla popolazione anziana.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
King's Road

King's Road

Dall'Islanda un'interessante commedia nera sui rapporti umani

Un film di Valdís Óskarsdóttir. Con Björn Hlynur Haraldsson, Daniel Brühl, Kristbjörg Kjeld, Hanna Maria Karlsdottir. Titolo originale Kóngavegur. Commedia, durata 100 min. - Islanda 2010.

Kóngavegur è una commedia su un gruppo di individui che finisce nello stesso posto e sui motivi che li trattiene là. La vicenda, che si svolge sull'arco di cinque giorni, ruota attorno a Junior, che ritorna in Islanda per prendersi cura del padre, Senior. Ma le cose non vanno come previsto. Senior vive con la madre e la nuova moglie-trofeo in un campo roulotte dove si aggirano anche i due fratelli Ray e Davis, così come Rosa e Onni, che non hanno altro posto in cui andare. Le storie personali di questi personaggi si intrecciano in una commedia nera sui rapporti umani.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Bastardi senza gloria

Bastardi senza gloria

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Tarantino riscrive la Storia raccontando un attentato a Hitler collocato nell'unico luogo per lui possibile: un cinema

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Quentin Tarantino. Con Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent, Diane Kruger. Titolo originale Inglourious Basterds. Azione, durata 160 min. - USA, Germania 2009. Data uscita al cinema: 02/10/2009.

Nella francia occupata durante la seconda guerra mondiale un gruppo di statunitensi ebrei conosciuto come "I bastardi" è scelto per portare lo scompiglio nelle linee nemiche uccidendo i nazisti e tagliando loro lo scalpo. La strada dei Bastardi si incrocia con quella di una giovane francese che gestisce un cinema ribelle a Parigi. Il comune desiderio di rivalsa della ragazza e del gruppo di soldati scelti convergerà nel comune progetto di eliminare in un colpo solo le alte sfere del Terzo Reich, Hitler compreso.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Countess

The Countess

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Una rivisitazione di cui non si sentiva la necessità

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julie Delpy. Con Drammatico, durata 94 min. - Francia, Germania 2009.

Storia della contessa magiara Bathory, truce personaggio che ispirò molti racconti gotici, anche secoli dopo la sua morte avvenuta intorno al 1614.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità